VUOTI TURBO saltuari

daniel31990

Nuovo Alfista
3 Giugno 2020
3
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI TI
Altre Auto
Peugeot 207 1.4; Fiat Brava 2.0
Ho una Brera 1750 TBI presa da poco(130000 km), saltuariamente, dando gas su strade a scorrimento veloce noto dei VUOTI DI TURBO preoccupanti.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Leggendo qua e là qualcuno parlava di possibile usura delle geometrie della turbina (ma il precedente proprietario disse di averla sostituita a seguito di una rottura), altri parlano di semplice turbolag, altri di mancato aggiornamento della centralina.

Qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolvere?
Grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
Il 1750 TBi è l'Unico Turbo in circolazione che NON SOFFRE e non manifesta ritardi e turbolag nella maniera più Assoluta. Quello che ce l'aveva in mano prima può dire quello che vuole, Figurarsi pur di vendere e sbolognare.. la Fattura Ufficiale e non finta dell'Officina ce l'aveva per dimostrare quanto dice ??

GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Portala in officina perché di sicuro è pasticciata a livello di mappatura e zingarate varie o peggio la turbina ti sta salutando.

Auguri e Condoglianze

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La turbina sostituita me la voleva addirittura far vedere! Sono fiducioso dicesse la verità, almeno spero.
La porterò a far controllare visto che sono in tempi di revisione e tagliando. Non credo l'auto sia stata mappata... e di un problema simile ne ho parlato con un utente (su fb) che con lo stesso motore lamentava il medesimo problema.

L'aggiornamento centralina su TBI che risolveva il problema del minimo irregolare e seghettamenti vari non potrebbe essere risolutivo? Ho letto in altre discussioni che per molti ha risolto...

Ho lo stesso problema sulla mia,
La turbina sostituita me la voleva addirittura far vedere! Sono fiducioso dicesse la verità, almeno spero.
La porterò a far controllare visto che sono in tempi di revisione e tagliando. Non credo l'auto sia stata mappata... e di un problema simile ne ho parlato con un utente (su fb) che con lo stesso motore lamentava il medesimo problema.

L'aggiornamento centralina su TBI che risolveva il problema del minimo irregolare e seghettamenti vari non potrebbe essere risolutivo? Ho letto in altre discussioni che per molti ha risolto...
Ho lo stesso problema sulla mia, anche io l'ho comprata usata, hai risolto poi?

X