VUOTI TURBO saltuari

Discussione in '1750 TBi' iniziata da daniel31990, 4 Giugno 2020.

1. Ho una Brera 1750 TBI presa da poco(130000 km), saltuariamente, dando gas su strade a scorrimento veloce noto dei VUOTI DI TURBO preoccupanti.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
    Leggendo qua e là qualcuno parlava di possibile usura delle geometrie della turbina (ma il precedente proprietario disse di averla sostituita a seguito di una rottura), altri parlano di semplice turbolag, altri di mancato aggiornamento della centralina.

Qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolvere?
    Grazie in anticipo a tutti!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    “Far controllare motore” 1750 TBi 16 Gennaio 2018
    Brera guasto turbina? Mancato funzionamento overboost e calo pressione turbo 1750 TBi 9 Luglio 2010

3. Il 1750 TBi è l'Unico Turbo in circolazione che NON SOFFRE e non manifesta ritardi e turbolag nella maniera più Assoluta. Quello che ce l'aveva in mano prima può dire quello che vuole, Figurarsi pur di vendere e sbolognare.. la Fattura Ufficiale e non finta dell'Officina ce l'aveva per dimostrare quanto dice ??

GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Portala in officina perché di sicuro è pasticciata a livello di mappatura e zingarate varie o peggio la turbina ti sta salutando.

Auguri e Condoglianze

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  4. La turbina sostituita me la voleva addirittura far vedere! Sono fiducioso dicesse la verità, almeno spero.
    La porterò a far controllare visto che sono in tempi di revisione e tagliando. Non credo l'auto sia stata mappata... e di un problema simile ne ho parlato con un utente (su fb) che con lo stesso motore lamentava il medesimo problema.

L'aggiornamento centralina su TBI che risolveva il problema del minimo irregolare e seghettamenti vari non potrebbe essere risolutivo? Ho letto in altre discussioni che per molti ha risolto...