Wireless charger in Giulia 2016-2019

zuly87

Alfista principiante
10 Ottobre 2016
55
57
29
36
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 180CV AT8 Q4 Super
Ciao a tutti, in questi anni con un supporto in plastica preso su aliexpress e un wireless charger, mi son fatto un caricatore per il mio samsung S9 (che se vedete l'immagine occupa esattamente lo spazio del vano che ho disegnato in rosso).
Ora sono in procinto di prendermi un s21+ che come dimensioni non ci sta.
Al momento l'unica cosa che potrei fare è rialzare il wireless charger rotondo di circa 10mm in modo da sfruttare la zona che in foto ha le chiavi (e che ho indicato in giallo).
Consigli? Grazie
 

Allegati

  • 20210213_123038.jpg
    20210213_123038.jpg
    781 KB · Visualizzazioni: 566
  • Like
Reactions: VURT
Anche io ho intenzione di realizzare un caricatore wireless nel bracciolo, ma con Mi10 mi sono accorto di avere il tuo stesso problema. Non mi piace molto l'idea di sconfinare nella zona delle chiavi, ma al momento non trovo soluzioni migliori. Hai verificato che salendo di 10mm non ci siano problemi di chiusura del bracciolo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me la ricarica wireless serve per quando salgo e scendo dalla macchina, io ho optato per questa soluzione:

US $15.5 40% di SCONTO|Caricatore senza fili universale magnetico dell'automobile del metallo W5 10W per il IPhone 12|Caricabatterie Wireless| - AliExpress

funziona abbastanza bene, lo aggancio alle bocchette e lo alimento con un cavo nero e corto dalla usb che sta giusto sotto.

l’unico difetto è che bisogna attaccare un anello di metallo dietro il telefono, centrando bene la zona di ricarica.