Woofer e tweeter Alfa 147 Quali acquistare

n1te

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2009
8
0
1
46
an
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao chiedo un consiglio sulle casse,
devo sostituire quelle anteriori della mia alfa 147 2001.
Voglio acquistare un kit (hertz/focal) woofer + tweeter e relativi crossover inclusi, vorrei però che il tweeter possa essere montato nella stessa posizione degli originali quindi necessariamente dentro la portiera ma allo stesso tempo entrabi le casse devono essere di discreta qualità perchè ci andrò a montare un bel amplificatore da 750W+subwoofer in un secondo momento.
Il mio budget si aggira sui 150 euro lo so che non sono molti :rolleyes:
Che casse mi consigliate marca/modello/sigla esatta :D?
Ho visto in giro che serve anche un adattatore, dove lo trovo?

tenchiu!

PS: premetto che vorrei evitare di fare modifiche a porte ecc..

Sono per caso questi gli adattatori?
Supporti adattatori altoparlanti ALFA - 147 165mm su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

help :D ho paura che i tweeter focal non entrino negli incassi di quelli originali :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
allora ti do delle piccole dritte, hertz e focal non sono le uniche a prudurre altoparlanti di qualità, anzi hertz le assembla in cina idem focal... io ti consiglierei un'ottima marca italiana coral il kit si chiama prx ma dipende sempre tu da cosa vuoi, desideri piu un impianto da "caciara" oppure sql???? 150 euro sono pochini, prendi la fascia piu economica se invece arrivi a 200-210 cominci a prendere prodotti nuovi e di qualità...
a livello di adattatori gia fatti ce ne uno ma va al posto del triangolo dello specchietto e diventa una cosa bruttissima, io ti consiglio se ne sei in grado di rifarti da solo le sedi degli alloggi, è semplice ma ne devi avere cura nei particolari essendo che li hai praticamente in faccia

X