Ciao chiedo un consiglio sulle casse,
devo sostituire quelle anteriori della mia alfa 147 2001.
Voglio acquistare un kit (hertz/focal) woofer + tweeter e relativi crossover inclusi, vorrei però che il tweeter possa essere montato nella stessa posizione degli originali quindi necessariamente dentro la portiera ma allo stesso tempo entrabi le casse devono essere di discreta qualità perchè ci andrò a montare un bel amplificatore da 750W+subwoofer in un secondo momento.
Il mio budget si aggira sui 150 euro lo so che non sono molti
Che casse mi consigliate marca/modello/sigla esatta ?
Ho visto in giro che serve anche un adattatore, dove lo trovo?
tenchiu!
PS: premetto che vorrei evitare di fare modifiche a porte ecc..
Sono per caso questi gli adattatori?
Supporti adattatori altoparlanti ALFA - 147 165mm su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
help ho paura che i tweeter focal non entrino negli incassi di quelli originali
devo sostituire quelle anteriori della mia alfa 147 2001.
Voglio acquistare un kit (hertz/focal) woofer + tweeter e relativi crossover inclusi, vorrei però che il tweeter possa essere montato nella stessa posizione degli originali quindi necessariamente dentro la portiera ma allo stesso tempo entrabi le casse devono essere di discreta qualità perchè ci andrò a montare un bel amplificatore da 750W+subwoofer in un secondo momento.
Il mio budget si aggira sui 150 euro lo so che non sono molti
Che casse mi consigliate marca/modello/sigla esatta ?
Ho visto in giro che serve anche un adattatore, dove lo trovo?
tenchiu!
PS: premetto che vorrei evitare di fare modifiche a porte ecc..
Sono per caso questi gli adattatori?
Supporti adattatori altoparlanti ALFA - 147 165mm su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
help ho paura che i tweeter focal non entrino negli incassi di quelli originali
Ultima modifica da un moderatore: