Wrapping profili cromati contorno finestre laterali

Scusami, hai ragione: la domanda era poco chiara. Mi chiedo se l'applicazione delle cornici cromate su quelle originali in gomma non determini un ispessimento eccessivo delle cornici stesse e se questo non finisca per rovinare l'estetica della vettura; vero è che, una volta "wrappate" in nero, dovrebbero sembrare più sottili di quanto non siano in realtà.
Ultima cortesia: mi puoi indicare chiaramente da chi le hai acquistate? Ho notato che ci sono diverse offerte, che vanno dagli 80 dollari circa fino ai 200. Grazie.
Io avevo già le cromature e le ho fatte wrappare in nero.
 
Ok, non lo avevo capito: allora non ci sono problemi di ispessimento eccessivo delle cornici e di risultato antiestetico. Grazie e complimenti ancora per la macchina.
Grazie a te!
 
Ciao, io ovviamente non mi sono ancora mosso, avevo in mano un preventivo fatto senza far veder la macchina e stava intorno ai 150/200 euro. Sinceramente non mi sembra poco per fare superfici ridotte come quelle delle cornici, ma io non sarei capace ed il professionista ha diritto a chiedere ciò che meglio crede.
Volevo chiedere a Muttley, come hanno risolto questa cosa, praticamente la Giulia, nella cornice della porta posteriore ha un taglio che inganna, vuol far credere che parte della cornice sia fissa sulla carrozzeria invece è completamente vincolata alla portiera. Come hanno agito con la pellicola in quella parte in cui le superfici sono così vicine? Sai se hanno smontato una delle due guarnizioni?
 

Allegati

  • IMG_20210117_182501.jpg
    IMG_20210117_182501.jpg
    514.9 KB · Visualizzazioni: 130
Ciao, io ovviamente non mi sono ancora mosso, avevo in mano un preventivo fatto senza far veder la macchina e stava intorno ai 150/200 euro. Sinceramente non mi sembra poco per fare superfici ridotte come quelle delle cornici, ma io non sarei capace ed il professionista ha diritto a chiedere ciò che meglio crede.
Volevo chiedere a Muttley, come hanno risolto questa cosa, praticamente la Giulia, nella cornice della porta posteriore ha un taglio che inganna, vuol far credere che parte della cornice sia fissa sulla carrozzeria invece è completamente vincolata alla portiera. Come hanno agito con la pellicola in quella parte in cui le superfici sono così vicine? Sai se hanno smontato una delle due guarnizioni?
Non ne ho idea..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto