Emilia-Romagna X raduno regionale Veneto - 13.XI.2O11 - Vo' Euganeo (PD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blade sta valutando il punto di ritrovo per tutti.
 
Ragazzi,il parcheggio più comodo è il parcheggio che precede il centro commerciale airone in direzione Este lungo la padana inferiore. All'uscita di Monselice girate a destra verso il centro,superate la rotonda e al semaforo che incontrate girate a sinistra. Superate anche il semaforo successivo,alla grande rotonda che trovate andate dritti,al semaforo successivo sempre dritti e sulla sinistra vedrete il parcheggio lungo la statale. Se doveste avere problemi ditemelo che vi mando un pm col mio cell.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Ragazzi,il parcheggio più comodo è il parcheggio che precede il centro commerciale airone in direzione Este lungo la padana inferiore. All'uscita di Monselice girate a destra verso il centro,superate la rotonda e al semaforo che incontrate girate a sinistra. Superate anche il semaforo successivo,alla grande rotonda che trovate andate dritti,al semaforo successivo sempre dritti e sulla sinistra vedrete il parcheggio lungo la statale. Se doveste avere problemi ditemelo che vi mando un pm col mio cell.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori



Ottimo Blade... ti posso chiedere un favore, a te o ad arcadia insomma o a tutti e due.. se vi scrivo la mia mail qui, mi mandate i vostri numeri di cell??? così ho un riferimento in caso di bisogno... io comunque, vengo con il mio 75...appena vedi arrivare un 75 argento metallizzato, con i cerchi momo tutti neri, quello sono io... :) 160 cavalli, no 120:) grazie...
 
Ultima modifica da un moderatore:
1) KraSheD
2) BladeGTA + Family

3) Limone + 1
4) icefede + Lara (in giulietta) e Marco con morosa da confermare (in 147)
5) salvo belluno + Laura da confermare
6) Flash 90+Laura
7) bbriccardo88 +3 (da confermare)
8) Miticoo86 +1

9) giannimaurobac
10) xmagonerox + fidanzata + fratello
11) SalvoSW+fratello

12) alfaromeo <3
13)Manu159 + 1
 
Speriamo che domenica sia 1 bella giornata

Non dovrebbe essere difficile trovare il posto del ritrovo dalle indicazioni che ci ha dato blade perchè non vorrei perdere questo evento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Limine,ci su può sentire se hai dubbi,se riesco guardo su google maps e vi posto le coordinate per il gps...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Ottimo Blade... ti posso chiedere un favore, a te o ad arcadia insomma o a tutti e due.. se vi scrivo la mia mail qui, mi mandate i vostri numeri di cell??? così ho un riferimento in caso di bisogno...
Nella prima pagina di questo evento troverai il mio numero di cellulare (per la cronaca, dubito che sarò presente) e quello del vice responsabile regionale, krashed. Per il resto ti invito ad utilizzare i PM per comunicare con Blade. Grazie della collaborazione;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) KraSheD
2) BladeGTA + Family
3) Limone + 1
4) icefede + Lara (in Giulietta) e Marco con morosa da confermare (in 147)
5) salvo belluno + Laura da confermare

6) Flash 90+Laura
7) bbriccardo88 +3 (da confermare)
8) Miticoo86 +1
9) giannimaurobac
10) xmagonerox + fidanzata + fratello
11) SalvoSW+fratello
12) alfaromeo <3
13)Manu159 + 1



Torna alla descrizione evento in prima pagina: QUI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.