Emilia-Romagna X raduno regionale Veneto - 13.XI.2O11 - Vo' Euganeo (PD)

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da arcadia.65, 14 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. No, impegni sportivi;-) Alla prox!

2. 1) KraSheD
    2) BladeGTA + Family
    3) Limone + 1
    4) icefede
    5) Flash 90+Laura
    6) giannimaurobac
    7) [I][B][B][I][B][SIZE=2]xmagonerox + fidanzata + fratello[/SIZE]
    8)[I][B][B][I][B][B][I][B][SIZE=2] SalvoSW+fratello[/SIZE]
    9) [I][B][B][I][B][B][I][B][SIZE=2]alfaromeo <3
    10) Giox156 + Pipis

[COLOR=#0000ff][SIZE=3]Prenotato ristorante per 17 persone!!!

[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I]
    [I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][FONT=Century Gothic]Torna alla descrizione evento in prima pagina: [URL="https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/58609-x-raduno-regionale-veneto-13-xi-2o11-vo-euganeo-pd.html#post750437"]QUI[/URL][/FONT][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I]

3. Mi dispiace che manchi....sarà per la prossima!

4. In Bocca al Lupo allora ! Alla Prossima.

1) KraSheD
    2) BladeGTA + Family
    3) Limone + 1
    4) icefede
    5) Flash 90+Laura
    6) giannimaurobac
    7) [I][B][B][I][B][SIZE=2]xmagonerox + fidanzata + fratello[/SIZE]
    8)[I][B][B][I][B][B][I][B][SIZE=2] SalvoSW+fratello[/SIZE]
    9) [I][B][B][I][B][B][I][B][SIZE=2]alfaromeo <3
    10) Giox156 + Pipis

[COLOR=#0000ff][SIZE=3]Prenotato ristorante per 17 persone!!!

[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I]
    [B][B][I][B][I][B][B][I][B][B][I][B][I][B][B][I][B][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][FONT=Century Gothic]Torna alla descrizione evento in prima pagina: [URL="https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/58609-x-raduno-regionale-veneto-13-xi-2o11-vo-euganeo-pd.html#post750437"]QUI

[/URL][/FONT][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B]
    Ma la lista si è accorciata nuovamente?[B][B][I][B][I][B][B][I][B][B][I][B][I][B][B][I][B][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][B][I][FONT=Century Gothic][URL="https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/58609-x-raduno-regionale-veneto-13-xi-2o11-vo-euganeo-pd.html#post750437"]

[/URL][/FONT]
    [/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/B][/I][/B][/I][/B][/B]
    [I][I][I][I][I][I][I][I][I][I][I][FONT=Century Gothic][URL="https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/58609-x-raduno-regionale-veneto-13-xi-2o11-vo-euganeo-pd.html#post750437"][/URL][/FONT][/I][/I][/I][/I][/I][/I][/I][/I][/I][/I][/I]
    [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]

5. se conti sono 17 :p

6. ahahah , ho contato ... però dicevo rispetto a quando mi sono messo in lista ... non ero il 12 esimo ?

7. Salvo Belluno lavora ed i altro utente appena messo in lista si è tolto... Non capisco.. :( peccato... Dai ragazzi,pochi ma buoni..

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

8. Ok , non volevo aver sbagliato qualcosa nel copiare la lista ... va bene . A domenica manca poco ;)

9. ciao max, credimi che sarei venuto volentieri.....

10. Ma il " non capisco " di Blade non penso fosse rivolto a te ;) ... che comunque devi andare a lavorare ed hai dato una giustificazione , ma a chi si è tolto dall'elenco così. Io almeno la interpreto in questo modo :D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna IX Raduno regionale Veneto + sezione F.V.G. 29.5.2011 - Belluno Storico dei Raduni 5 Maggio 2011
Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011 Storico dei Raduni 28 Gennaio 2011
Emilia-Romagna IV raduno regionale ClubAlfa Veneto - Lugo di Vicenza (VI), 13 settembre 2009. Storico dei Raduni 13 Settembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.