Emilia-Romagna XI raduno Veneto - domenica 1aprile2012 - Castelfranco Veneto (TV)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bel giretto!
Purtroppo avendo lavorato la notte prima ed essendo di notte anche adesso al posto del pranzo son andato a letto...

Qualcuno può mettere le foto?

Grazie a tutti!
 
Arrivata adesso a casa, grazie a tutti per la bella giornata e vi chiedo scusa per la latitanza della mia MiTo ma il viaggio è stato lunghino e la levataccia di stamani abbastanza dura e soprattutto se non sono stata molto partecipe ma tra bambino e dialetto(ancora non ho imparato il lombardo) non era tanto semplice.
Diciamo che più che come alfista ho partecipato in veste di amica/accompagnatrice/babysitter, ma comunque a bordo di una gran bella alfa.

Ragazzi,grazie a tutti della partecipazione,mi ha fatto veramente piacere vedere un raduno così numeroso, complimenti a Flash per la scelta dei posti ed anche per il odorante che ho trovato molto buono come cucina. Grazie a Krashed per il suo pesce d'aprile adottato prima da me e poi da Icefede perché sulla giulietta bianca sta molto meglio...;) grazie a StellaQV per la partecipazione dalla lontana Varese e per aver accudito la mia peste tutto il pomeriggio. In pm ti manderò i dati per l'invio della fattura. ;) a presto disponibile il link delle foto. ;)

L'odorante molto buono come cucina??? Devi essere più stanco di quello che credevo:lol2:

Sei sicuro di essere pronto a ricevere la fattura? Potrebbe essere moooolto salata ;)

Scherzi a parte è stato veramente un piacere fare da "zia per un giorno" alla peste, che poi in macchina al ritorno mentre dormiva in braccio a me mi son dimenticata tutte le marachelle della giornata, era dolcissimo, un angioletto.

In attesa delle foto, grazie ancora a tutti e un saluto :decoccio:
 
L'odorante molto buono come cucina??? Devi essere più stanco di quello che credevo:lol2:

dai Max usa la solita scusa del t9 dell'i-phone :lol2::lol2:


Ciao Ragazzi. Grazie a tutti per la giornata di oggi :D

Grazie a Flash che ha organizzato tutto per bene :D

Aspettiamo le fotooooo :D
 
Si l'odorante era ottimo!!!! XD porcazza miseria di telefono!!! XD
 
Un grazie super a Flash 90 che si è preso questa "rogna"! :-D Complimenti per l'organizzazione, sicuramente torneremo dalle tue parti! Un saluto a tutti i partecipanti ed al mio carissimo vice/pescione d'aprile krashed! Alla prossima:)
 
eeeeeeehhhhhhh

Un Applauso a Flash che ha offer..... NO...

Un Applauso a Salvo che ha offer.... NO...

Ma non si era detto che Flash offriva il pranzo e SalvoSw lo spritz?? xD

Grazie a tutti per la stupenda giornata, Un complimento particolare a Flash sia per la location che per i posti magnifici che per l'organizzazione impeccabile...
 
Davvero una bella giornata :D
Mi sono divertito tanto ed ho conosciuto degli appassionati che sono allo stesso tempo anche delle brave persone :)
A breve vi faccio vedere le mie foto :)
Sono il ragazzo alto con la crestina bionda che faceva le foto con la reflex :eclipsee_Victoria:
 
Per le foto attendiamo l'apertura dell'album su Picasa;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, devi mettere i permessi "pubblici" altrimenti chi non è tuo amico non lo puo vedere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.