Premesso che faccio riferimento all' utilizzo di software MES Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars (Powered by FiatECUScan)
In questa pagina vengono riportate le interfacce da usare in base alle funzioni e al tipo di veicolo! Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars (Powered by FiatECUScan)
Diciamo che se prendi una KLL/VagCom o una OBDkey riesci a far di più rispetto ad un ELM nel tuo caso.
C'è da precisare che con l'interfaccia così nuda e cruda riesci a leggere solamente i parametri della centralina del motore, per il resto sono da fare alcune modifiche!
Diciamo che se prendi una KLL/VagCom o una OBDkey riesci a far di più rispetto ad un ELM nel tuo caso.
C'è da precisare che con l'interfaccia così nuda e cruda riesci a leggere solamente i parametri della centralina del motore, per il resto sono da fare alcune modifiche!
No, è come dici tu, ti basta spostare i pin! Gli schemi sono per costruire gli adattatori per chi non dispone un interfaccia con i pin!