Kit Mega-Tagliando Alfa 145/146/147/GTV/Spider/156/166 - 2.0Twin Spark 16V

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,244
79
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Vendo Accessori
Oggetto
Kit Mega-Tagliando Alfa Twin Spark 1.8-2.0 16V
Descrizione
Ciao amici Alfisti ,

dovete fare un tagliandone della Vostra Alfa 1.8 o 2.0 Twin Spark ?? ecco quello che vi serve :


- Kit Distribuzione originale 71736727

- Pompa acqua


- Variatore di fase originale 55202772


- Paraolio del variatore di fase ( asse a camme aspirazione 55x68x8)

- Paraolio asse a camme di scarico

- Guarnizione del coperchio delle punterie


- Cinghia alberi controrotanti Dayco
( solo per 2.0 Twin Spark )

- Tendicinghia per alberi controrotanti ( solo per 2.0 Twin Spark )

- Serie Candele Originali Alfa Romeo ( NGK al Platino- 4 BKR6EKPA + 4 PMR7A )



Il costo Totale se andate in Alfa per questi ricambi supera i 950,00 EUR


Potete avere Tutto per solamente 549,00 EUR spedizione COMPRESA con corriere

Preferirei vendere tutto in blocco , ma se non volete le candele , , il
variatore , oppure avete una 1.8 che non monta la cinghia controalberi ( vedi altro annuncio analogo specifico per 1.8 ) ,
ecc.....contattatemi pure che vedo di accontentarvi lo stesso .

Lo stesso se sieTe interessati solamente a pezzi singoli contattatemi pure .

Pagamento anticipato con PostepaY o bonifico bancario

Oppure un piccolo acconto prima della spedizione ed il resto alla consegna in CONTRASSEGNO direttamente al corriere .


Metodi di pagamento accettati
  • Bonifico Bancario, anticipato
  • Contanti
  • Postepay
  • Contrassegno
Spedizione
  • Poste Italiane
  • Corriere ( Ups, Tnt, Bartolini,Altro)
Prezzo
549,00 € compresa
Località
AN
Contatti
tramite pm
 

Allegati

  • PICT0848.jpg
    PICT0848.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 628
Ultima modifica:
il kit per la distribuzione non va bene per il 1.4 ts?

Qesto no , è solo per 1.8 e 2.0 il 1.4 ne monta un altro tipo , comunque mandami in privato il numero di telaio della macchina che ti verifico il tipo che serve .
 
Hai ancora tutta sta roba? Chiedo visto che sono al limite con mia e dovrei fare sto benedetto tagliando....
 
Mi precisi cosa include la prima voce "Kit di distribuzione" ?
Per essere piu precisi - dopo aver preso sti pezzi qua da te - cosa mi manca per aver tutto? A parte olio e filtro olio ovviamente...
Cinghie ci sono tutte, vero? Quella distribuzione, sevizi, e.t.c....

:confused:
 
Mi precisi cosa include la prima voce "Kit di distribuzione" ?

il kit distribuzione Originale 71736727 contiene come si può ben vedere anche dalla foto ( scatola sulla destra ) la cinghia + tendicinghia fisso + tendicinghia mobile

dopo aver preso sti pezzi qua da te - cosa mi manca per aver tutto? A parte olio e filtro olio ovviamente...
Cinghie ci sono tutte, vero? Quella distribuzione, sevizi, e.t.c....

Mancherebbe solo la cinghia servizi ed eventualmente se servono i 2 relativi tendicinghia , non li ho messi nel " pacchetto " perchè mentre tutti i ricambi che ci sono nell'offerta sono gli stessi per tutte le Alfa con motore 2.0 TS 16V ( 145/146/147/155/GTV/SPIDER/156/166 ) , le cinghie servizi ed i relativi tendicinghia variano da modello a modello , anno , presenza o meno del condizionatore ecc..... e quindi ho bisogno del numero di telaio dell'auto per trovarli .

Sentiamoci tramite PM .
Ciao
 
il kit distribuzione Originale 71736727 contiene come si può ben vedere anche dalla foto ( scatola sulla destra ) la cinghia + tendicinghia fisso + tendicinghia mobile



Mancherebbe solo la cinghia servizi ed eventualmente se servono i 2 relativi tendicinghia , non li ho messi nel " pacchetto " perchè mentre tutti i ricambi che ci sono nell'offerta sono gli stessi per tutte le Alfa con motore 2.0 TS 16V ( 145/146/147/155/GTV/SPIDER/156/166 ) , le cinghie servizi ed i relativi tendicinghia variano da modello a modello , anno , presenza o meno del condizionatore ecc..... e quindi ho bisogno del numero di telaio dell'auto per trovarli .

Sentiamoci tramite PM .
Ciao

Perfetto! Appena pronto procedere ti mando un PM! ;)
Grazie per la pazienza e Buon 2013!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto