Giulietta Optional irrinunciabili

nel senso che io sappia,e da quello che il configuratore mi fà fare il tetto panoramico sulla versione gpl non è possibile averlo,poi se hanno cambiato qualcosa in questo breve periodo e anche sulla versione gpl hanno dato la possibilità di aver il tetto apribile non lo sò,per questo dicevo "la remota possibilità"
anche io avevo sentito per la pellicola nera,mi avevano chiesto 300€,per ora la spesa non è fattibile ma appena posso o lo vernicio o vado di pellicola!
 
R: Giulietta Optional irrinunciabili

nel senso che io sappia,e da quello che il configuratore mi fà fare il tetto panoramico sulla versione gpl non è possibile averlo,poi se hanno cambiato qualcosa in questo breve periodo e anche sulla versione gpl hanno dato la possibilità di aver il tetto apribile non lo sò,per questo dicevo "la remota possibilità"
anche io avevo sentito per la pellicola nera,mi avevano chiesto 300€,per ora la spesa non è fattibile ma appena posso o lo vernicio o vado di pellicola!

A me invece hanno chiesto 250 in un centro specializzato car wrapping a roma. E mi danno la garanzia di 2 anni, ulitizzando pellicole 3M.
Per ora non posso effettuare la spesa neanche io, ma moolto molto presto credo di farlo fare.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
poi voglio veder le foto!!
 
Un sedile giudatore gonfiabile.
 
Un sedile giudatore gonfiabile.

Questo sarebbe davvero troppo! Me l'mmagino tipo bambola gonfiabile per soddisfare ogni esigenza di noi guidatori moderni che alla propria macchina chiedeono sempre di più!
 
Questo sarebbe davvero troppo! Me l'mmagino tipo bambola gonfiabile per soddisfare ogni esigenza di noi guidatori moderni che alla propria macchina chiedeono sempre di più!
èh!! E allora???Un massaggio al culo gratis ogni tanto mi fà bene.
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo. E' la prima volta che scrivo. Venerdì pomeriggio andrò con mio padre a prenotare finalmente la giulietta. Al 99% opteremo per la motorizzazione 1.6jtdm che ho potuto guidare per circa 1000km in un noleggio e ne sono rimasto soddisfatto. Dopo tanti giri e test drive in vari concessionari (Volvo v40, classe a, golf) devo dire che il 1.6 giuly è senza dubbio il più sprintoso. L'allestimento che prendo sarà il distinctive nella nuova versione 2014. Ho visto che in confronto alla versione precedente ora monta cerchi da 17. Ora chiedo a voi avete qualche consiglio da darmi? Se posso minacciare/pregare il venditore su pacchetti o aggeggi da farmi regalare? Qualcosa di immancabile da aggiungere?

Grazie

Ah comunque vengo da una 156, 15 anni e 270.000km di onorata carriera e di soddifazioni.
 
Non dimenticare come optional la seconda chiave con telecomando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie. Sai il costo eventualmente?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
X