Giulietta Optional irrinunciabili

Mi pare decente come consumo, no? E' così che va usata, non con forti accelerate...mai far salire i giri sopra i 2500, se non si vuole consumare troppo!

Ma io credo noj sia neanche normale che se la porto a 3.5 giri mi scende a 6.5 a litro.
Sono ignorante in materia ma mi sermvra un po eccessivo.
Calcola che ho fatto prove in ciclo combianato urbano extraurbano molte volte andando piano e cambiando sui 2 mila giri, risultato? Mai fatti piu di 350 km. Ovvero 8 km a litro di media.
É un consumo giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
se non erro nemmeno il configuratore ti lascia metter l tetto panoramico sul gpl quindi credo che non si possa mettere,come mi avevano detto anche a me
 
R: Giulietta Optional irrinunciabili

se non erro nemmeno il configuratore ti lascia metter l tetto panoramico sul gpl quindi credo che non si possa mettere,come mi avevano detto anche a me

Peccato è un optional che mi sarebbe piaciuto molto... forse vado di oellicola nero lucida ho visto dei lavori su delle giuliette bellissimi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
èèè... il tetto nero fà tanto! poi sul bianco è stupendo! pensavo di far la stessa cosa anche io!
 
R: Giulietta Optional irrinunciabili

èèè... il tetto nero fà tanto! poi sul bianco è stupendo! pensavo di far la stessa cosa anche io!

Tu di dove sei? Io ho fatto un preventivo ottimo a Roma e penso di farlo presto.
Mi devo ancora decidere bene ho paura che poi mi stufa... è vero che è pellicola e si può levare ma con quello che costa metterla vorrei tenerla per un po di tempo... ci penso bene e poi vedo che fare...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
siamo parecchio lontanucci,son di varese (40 minuti da milano) devi veder anche il fatto se nella remota possibilità si possa montare,se vuoi spendere quei soldi per averlo optional (ad oggi io lo avrei messo) la cosa "migliore" se hai il dubbio che ti stufa,è la pellicola,male che vada la tiri via,se invece pensi sia perfetta allora potresti anche pensare di farlo verniciare =)
 
R: Giulietta Optional irrinunciabili

siamo parecchio lontanucci,son di varese (40 minuti da milano) devi veder anche il fatto se nella remota possibilità si possa montare,se vuoi spendere quei soldi per averlo optional (ad oggi io lo avrei messo) la cosa "migliore" se hai il dubbio che ti stufa,è la pellicola,male che vada la tiri via,se invece pensi sia perfetta allora potresti anche pensare di farlo verniciare =)

Non ho capito cosa intendi quando dici devi vedere se nella remota possibilità si possa montare? Scusami non ho capito cosa intendi oggi ho avuto una giornata di lavoro piuttosto lunga e non ci sto con la testa. Comunque si proverei con la pellicola poi se mai vi oosto le foto così mi date un giudizio anche voi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta Optional irrinunciabili

siamo parecchio lontanucci,son di varese (40 minuti da milano) devi veder anche il fatto se nella remota possibilità si possa montare,se vuoi spendere quei soldi per averlo optional (ad oggi io lo avrei messo) la cosa "migliore" se hai il dubbio che ti stufa,è la pellicola,male che vada la tiri via,se invece pensi sia perfetta allora potresti anche pensare di farlo verniciare =)

Non ho capito cosa intendi quando dici devi vedere se nella remota possibilità si possa montare? Scusami non ho capito cosa intendi oggi ho avuto una giornata di lavoro piuttosto lunga e non ci sto con la testa. Comunque si proverei con la pellicola poi se mai vi oosto le foto così mi date un giudizio anche voi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2