Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

io sull'anteriore ho montato i metasystem active park plus piccoli e discreti e sopratutto verniciabili. per quanto riguarda la velocità bisogna comprargli una di quelle centraline della pascer per procurarsi il segnale velocità dalla linea can.

per caso sono questi? Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4/14 originali Lineaccessori FIAT-ALFA ROMEO-LANCIA
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Quello è il kit per il posteriore. Questo è il plus che dicevo io: SENSORI DI PARCHEGGIO PER L'ANTERIORE META ACTIVE PARK 4/14 PLUS

Questo è il dio dove li ho comprati io. Online ci sono tanto prezzi attenti che molti disonesti non includono il pulsante per disattivarli (metasystem specifica che è presente nel kit) per altre info chiedete pure
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Anch'io sono interessato all'argomento. Girovagando online sono arrivato alla conclusione che i meta active plus siano la soluzione migliore per l'anteriore. Davvero comodo l'apposito pulsante ed anche la predisposizione per il cavo odometro.
Qualcuno conosce un sistema migliore?

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Tu li hai installati con il cavo odometro?
certo che si :cool: però per utilizzarli con il segnale velocità bisogna acquistare una centralina per prelevare il segnale dalla linea can, e un programmatore per attivare la funzione nella centralina dei sensori (almeno che non si conosca un installatore).
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Hai trovato difficoltà nel montaggio?

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

certo che si :cool: però per utilizzarli con il segnale velocità bisogna acquistare una centralina per prelevare il segnale dalla linea can, e un programmatore per attivare la funzione nella centralina dei sensori (almeno che non si conosca un installatore).

Che tipo di centralina?
Puoi indicarla?
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ordinati [emoji106]
Qualcuno che magari ha già smontato il paraurti, ha percaso notato se all'interno è già indicato dove fissare i sensori?

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ordinati [emoji106]
Qualcuno che magari ha già smontato il paraurti, ha percaso notato se all'interno è già indicato dove fissare i sensori?

Inviato dal mio LG-D802

Su quello posteriore si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Su quello anteriore no.

Io comunque per almeno due ordinerei le griglie della my14 con l'alloggiamento dei sensori.