Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

C'e' rischio che ti cambiano solo quello destro conoscendoli..Ma dipende anche dall'officina.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Oggi finalmente mi hanno chiamato dall'officina fissare un appuntamento. Saranno sostituiti entrambi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci vuoi cortesemente aggiornare sulla sostituzione e sui fari cambiati se il problema si' e' presentato di nuovo?

Oggi finalmente mi hanno chiamato dall'officina fissare un appuntamento. Saranno sostituiti entrambi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vi posso aggiornare perché vado lunedì in officina. Quello che so è che i fari sono già arrivati. Una volta sostituiti non saprei cosa dirvi. Mi auguro che non mi ricapiti più, visto che a giugno mi scade la garanzia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vi posso aggiornare perché vado lunedì in officina. Quello che so è che i fari sono già arrivati. Una volta sostituiti non saprei cosa dirvi. Mi auguro che non mi ricapiti più, visto che a giugno mi scade la garanzia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta sostituiti vedi se il problema si presenta o meno quello lo puoi fare...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Una volta sostituiti vedi se il problema si presenta o meno quello lo puoi fare...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Metal come l'ho già segnalato la prima volta, in caso mi ricapiti lo risegnalo..... Tranquillo. Spero che non mi ricapiti, perché non ho voglia di buttare via dei soldi per acquistare i fari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se rileggete i miei vecchi post, i fari l ho sostituiti un anno fa e da allora nessun problema. Speriamo
 
La penultima coppia cambiata in garanzia e' stata sostituita sempre in garanzia anche se la macchina non lo era piu' senza dovere pagare nulla.

Metal come l'ho già segnalato la prima volta, in caso mi ricapiti lo risegnalo..... Tranquillo. Spero che non mi ricapiti, perché non ho voglia di buttare via dei soldi per acquistare i fari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La penultima coppia cambiata in garanzia e' stata sostituita sempre in garanzia anche se la macchina non lo era piu' senza dovere pagare nulla.

Sei stato fortunato. Nessuno ti cambia un qualcosa sulla macchina, con la garanzia scaduta. Soprattutto la coppia fari che costa. Poi se cambiano qualcosa perché fanno un richiamo dalla casa madre, quello è un altro discorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sei stato fortunato. Nessuno ti cambia un qualcosa sulla macchina, con la garanzia scaduta. Soprattutto la coppia fari che costa. Poi se cambiano qualcosa perché fanno un richiamo dalla casa madre, quello è un altro discorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non confondiamo le cose.Se ti cambianobun pezzo e da nuovo e' difettoso la garanzia vale secondo la direttiva europea non c'e' storia.Non e' questione di fortuna.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri prendo la Giuly, era in box e pulisco esternamente i fari, c'era un po' di sporco, i fari erano ok.
Faccio Milano - Ferrara e mi fermo in un paese, percorso ~ 280 km e parcheggio l'auto. Il tempo era bello e soleggiato il termometro addirittura oltre i 18 gradi. Verso le ore 18 vado a riprendere l'auto e, non mi è mai successo, c'era condensa in entrambi i fari, dal basso verso l'alto, per almeno 1/3 dell'altezza.
Sono tornato a Milano, fari accesi, 136 di media, e arrivato in box c'era ancora l'angolo dei fari con la condensa....
Ma come è possibile ?
Non pioveva mica è quando son partito ho pulito i fari e condensa non ce n'era....!?
Avevo lavato l'auto qualche giorno prima, ma possibile che la condensa si sia creata dopo e possibile che dopo ~300km a fari accesi (di cui almeno 20km con abbaglianti quasi fissi) e a velocità sostenuta, non sia andata via del tutto all'arrivo ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk