Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Non ho messo la marche e la foto perche la marca non la conosco, li vende su subito.it una persona si Salerno, non so se sia una azienda conosciuta o meno. La foto non l'ho messa perchè ne ha vari modelli, per quelli simili alle grafiche originali il prezzo sale di un po' 40-50euro metre per le grafiche extra è quello che dicevo sopra.
Grazie comunque per la risposta, se i prezzi soo in linea e la certificazione è quella che serve nel caso li dovessi comprare staró tranquillo :D
 
Ciao ragazzi, riapro questo thread dopo un paio di mesi per una piccola info....
Sto cercando i cerchi da 18'' a turbina con trattamento brunito per la mia Giulietta del 2011, comprata usata pochi giorni fa e che ad oggi monta i 16'' originali dell'allestimento distinctive di quel periodo...
Considerando che il concessionario l'ho escluso a priori, visto i prezzi esorbitanti, ho dato un'occhiata online alla ricerca di questi cerchi, originali o replica che sia, e qualche rivenditore l'ho trovato anche se non so se fidarmi o meno...la maggior parte li ho trovati su subito o kijiji....

Voi avete qualche sito o contatto da darmi dove poter trovare i cerchi indicati?
Qualcuno di voi li vende per caso? :)

Grazie a tutti....

ps...cercando online ho visto che alcuni cerchi replica del modello che sto cercando (wsp) hanno il passo da 8 (o 8j) invece che da 7.5 come quelli originali....perdonate la domanda da niubbo in materia, ma il passo cosa influenza? Si possono montare tranquillamente lo stesso?
Ciao bellissimi i cerchi bella scelta
 
Ho scoperto che il produttore dei cerchi di cui parlavo io è Autocom di Asti ma che li fa produrre in Cina...che ne pensate??
Meglio questo replica nuovi (turbina antracite 17" a 480€) oppure degli usati originali Alfa?
 
Ho scoperto che il produttore dei cerchi di cui parlavo io è Autocom di Asti ma che li fa produrre in Cina...che ne pensate??
Meglio questo replica nuovi (turbina antracite 17" a 480€) oppure degli usati originali Alfa?
Per questo forum, quello che hai scritto equivale a bestemmiare....[emoji1] [emoji1]
 
Ahahaha facevo il riferimento tra Originali ma usati e magari usati male con una vita martoriata oppure dei replica nuovi ahahaha so cje se son perfetti gli originali son meglio.

Stavo altrimenti pensando alla marca Mak, come la vedete? Si potrebbero strappare ottimi prezzi!
 
Ahahaha facevo il riferimento tra Originali ma usati e magari usati male con una vita martoriata oppure dei replica nuovi ahahaha so cje se son perfetti gli originali son meglio.

Stavo altrimenti pensando alla marca Mak, come la vedete? Si potrebbero strappare ottimi prezzi!
Mak è ottima.
 
  • Like
Reactions: VURT e Bc9999
Altra soluzione:

ho telefonato a Centro Gomme Sorrentino, uno di Salerno trovato tramite google che mi ha detto di avere alcuni cerchi alfa derivanti da un esubero e assolutamente originali, é possibile??
Sarebbero molto allettanti anche visto il prezzo (450€ tutti e 4 da 17")

IMG_1477733843.987243.jpg
 
Molto belli!se sono originali, è un buon prezzo
 
Sono compatibili con le pinze brembo che voi sappiate??

Erano la versione 5 Razze sport dell'159
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche la 59 aveva dischi da 330 e pinze Brembo....sulla 2,4 e 3,2....
 
  • Like
Reactions: Bc9999