Luci pozzanghera

Io le ho messe il giorno stesso del ritiro. Le comprai preventimamte. Le ho messe agli sportelli, baule, cassetto porta oggetti e alette parasole.
Chissà se andavano bene quelle di Stelvio per le pozzanghera? Magari sono plug&play.
 
  • Like
Reactions: VURT
1487658161951.jpg
 
Care ma spettacolari, i dettagli fanno la differenza
 
Io ho ordinato il set di luci sottoporta dell'alfa Romeo. Solo una coppia però, per vedere se alle porte posteriori si possono montare, anche perché sul sito ci sta scritto per porte anteriori,poi comprerò anche quelle posteriori nel caso vadano bene. In caso negativo dietro monterò delle luci bianche normali
 
Io ho ordinato il set di luci sottoporta dell'alfa Romeo. Solo una coppia però, per vedere se alle porte posteriori si possono montare, anche perché sul sito ci sta scritto per porte anteriori,poi comprerò anche quelle posteriori nel caso vadano bene. In caso negativo dietro monterò delle luci bianche normali

Si ma dal sito dice che il logo è bianco...
 
Si lo so che il logo è bianco, ne ho ordinato per vedere se va bene anche al posteriore, non vorrei poi perdere 120€ per niente visto che sul sito sta scritto che sono anteriori,in caso negativo, dall'officina faccio montare quelle con il logo avanti e dietro faccio mettere due lampadine a led bianche senza logo, in caso positivo ordino un'altra coppia e faccio montare tutto insieme appena arrivano le altre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto