GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Dando un'occhiata veloce, mi sembra di aver capito che il venditore ti da la possibilità di scegliere la tipologia di adesivo; il range varia per marca e spessore da quello che ho capito.
3m è una delle opzioni; la marca, in linea di massima, offre ottimi prodotti.

P.s.: i decal per le bocchette piacciono anche a me.
Sono arrivati gli adesivi per la chiave. Devo dire che se gli altri hanno questo stesso effetto nn é male è un effetto carbonio belli scuri e io che ho tutti gli interni neri nn starebbero male isole maniglie bocchette aria e supporto DNA cosa ne pensi?
1488980069342.jpg
 
Sono arrivati gli adesivi per la chiave. Devo dire che se gli altri hanno questo stesso effetto nn é male è un effetto carbonio belli scuri e io che ho tutti gli interni neri nn starebbero male isole maniglie bocchette aria e supporto DNA cosa ne pensi?Visualizza allegato 138090

Devo dire che non sono niente male. Sono lisci o hanno rilievo?
Se riesci posta una foto della chiave con gli adesivi già applicati così vediamo come viene.
 
Domani le metterò certo.ho contatto il venditore se gli altri hanno stessa tonalità prenderò questi. Ho.visto quelle nero lucide e nn mi hanno particolarmente
colpito ma questi sono belli. Domani metterò foto
 
Ho preso anche il logo della chiave
1488982767210.jpg
quelli del volante lo sto aspettando
 
  • Like
Reactions: daniburton1
Questo dovrebbe arrivare a giorni
1488983262123.jpg
 
Io quello del volante ti consiglio quello nero è più simile all'originale, quello nuovo colorato si vede di più la cinesata.
 
  • Like
Reactions: daniburton1
Devo dire che non sono niente male. Sono lisci o hanno rilievo?
Se riesci posta una foto della chiave con gli adesivi già applicati così vediamo come viene.
Questa è una foto di quando lo feci io lo scorso anno, l'ho comprato dallo stesso venditore
tapatalk_1488986969372.jpeg
 
Se vuoi che duri devi applicarlo in maniera professionale /perfetta, nel mio caso in due punti si rompe e si staccano dei pezzettini ma è ancora accettabile visto che è nero sotto e quindi si nota relativamente. Il portachiavi lo presi da Black parts non lo so se lo vendono ancora. Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo trovi anche sul sito Alfa costa 15€