Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

considera che c'è ancora chi cerca i defender...
Chi cerca i defender è perché vuole un trattore da usare come auto, non c'è altra spiegazione!
Ho fatto 15 anni di servizio su vari defender e ho la schiena rotta, nel vero senso della parola, grazie a quel rottame!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chi cerca i defender è perché vuole un trattore da usare come auto, non c'è altra spiegazione!
Ho fatto 15 anni di servizio su vari defender e ho la schiena rotta, nel vero senso della parola, grazie a quel rottame!
tutto giusto qll che dici ma cmq è un mezzo che non ti regala nessuno
 
Allestimento Executive con ACC vetri scuri pinze rosse ...etc et
Sul contratto entro fine Giugno ma spero prima
Molto bene, bella accessoriata! Colore? Scusa ma io non ci dormo la notte: sono indeciso fra nero rosso e grigio Silverstone. Bene anche consegna, mi fa ben sperare che prospettino 60-70 giorni, io la vorrei ritirare entro metà settembre ma ancora non mi sono deciso! Sono luuuuungo e indeciso!!
 
Chi cerca i defender è perché vuole un trattore da usare come auto, non c'è altra spiegazione!
Ho fatto 15 anni di servizio su vari defender e ho la schiena rotta, nel vero senso della parola, grazie a quel rottame!
Land Rover ha creato forse il SUV ...il Velar!
Ma come prezzi siamo, con una configurazione dignitosa, decisamente più alti...ma è meraviglioso.
 
tutto giusto qll che dici ma cmq è un mezzo che non ti regala nessuno
Ma io non la vorrei nemmeno regalata!
Dimenticato, guidata su strada è pericolosissima, non c'è defender di servizio che non ha avuto incidenti....
Sicuramente ha mandato all'ospedale ed in convalescenza più colleghi il defender che le varie manifestazioni di zecche rosse!
 
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non avendone mai visto uno di Stelvio, vorrei sapere come dimensioni è più vicino ad un Q7 o Q5 ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto