Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Salve ragazzi ma per chi ha il sw aggiornato ancora non c è un modo per aggiornare le mappe? Io ho questa situazione al momento
No tutto invariato. Con quel fw solo mappe originali in Alfa oppure ci puoi mettere interfaccia cinese per carplay/androidauto così ti vedi waze sullo schermo del uconnect.
 
  • Like
Reactions: Francesco Sabia
No tutto invariato. Con quel fw solo mappe originali in Alfa oppure ci puoi mettere interfaccia cinese per carplay/androidauto così ti vedi waze sullo schermo del uconnect.
Che sola.. è praticamente inutile come navigatore.. del tutto inaffidabile. Stavo pensando di mettere quello nuovo alpine con la sua interfaccia.. ma ci vogliono 900€.. e mi hanno chiesto 250 per montaggio con inclusa retrocamera.. 🤦🏻
 
Che sola.. è praticamente inutile come navigatore.. del tutto inaffidabile. Stavo pensando di mettere quello nuovo alpine con la sua interfaccia.. ma ci vogliono 900€.. e mi hanno chiesto 250 per montaggio con inclusa retrocamera.. 🤦🏻
Forse risparmi qualcosa se trovi la radio Alpine usata. Comunque ha i suoi Pro (funziona e suona molto meglio) e Contro (1 sola porta USB, quindi o Android Auto / Apple Car Play, o musica su chiavetta usb)
 
Che sola.. è praticamente inutile come navigatore.. del tutto inaffidabile. Stavo pensando di mettere quello nuovo alpine con la sua interfaccia.. ma ci vogliono 900€.. e mi hanno chiesto 250 per montaggio con inclusa retrocamera.. 🤦🏻
Io ho ordinato questo, lo installo oggi 244.56€ 33% di SCONTO|EKIY modulo Wireless Apple Carplay per Alfa Romeo Giulietta 2014 2019 Wireless Android Auto Box supporto Mirror Link AirPlay| | - AliExpress
Ne avevo uno equivalente sulla Giulia e mi sono trovato benissimo, oltretutto non devi togliere la radio originale
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse risparmi qualcosa se trovi la radio Alpine usata. Comunque ha i suoi Pro (funziona e suona molto meglio) e Contro (1 sola porta USB, quindi o Android Auto / Apple Car Play, o musica su chiavetta usb)
Sono decisamente più i pro.. ma costa troppo 😞