Tempi consegna

eccola qui in settimana la targhiamo e poi via, macchina favolosa ....ma...quando sono andato a vederla ho visto che non è pulitissima, anzi lavata male, poi aveva qualche segno nella cartella portiera guidatore e poi qualche seghetto nella plastica del battitacco come se chi l ha spostata fosse una specie di cinghiale, mi sono lamentato e anche incazzato alla fine mi sono fatto scontare qualcosa dal prezzo per saldarla, inoltre il titolare della concessionaria me la voleva addirittura riordinare....ma ho deciso di tenere lei con i suoi 2 /3 graffietti ....la sentivo già mia, non la volevo cambiare con un altra
 

Allegati

  • 20240304_182349.jpg
    20240304_182349.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 57
  • 20240304_181059.jpg
    20240304_181059.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 54
  • 20240304_181054.jpg
    20240304_181054.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 57
  • 20240304_181038.jpg
    20240304_181038.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 55
  • 20240304_181031.jpg
    20240304_181031.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 56
eccola qui in settimana la targhiamo e poi via, macchina favolosa ....ma...quando sono andato a vederla ho visto che non è pulitissima, anzi lavata male, poi aveva qualche segno nella cartella portiera guidatore e poi qualche seghetto nella plastica del battitacco come se chi l ha spostata fosse una specie di cinghiale, mi sono lamentato e anche incazzato alla fine mi sono fatto scontare qualcosa dal prezzo per saldarla, inoltre il titolare della concessionaria me la voleva addirittura riordinare....ma ho deciso di tenere lei con i suoi 2 /3 graffietti ....la sentivo già mia, non la volevo cambiare con un altra
Uguale alla mia auguri
 
eccola qui in settimana la targhiamo e poi via, macchina favolosa ....ma...quando sono andato a vederla ho visto che non è pulitissima, anzi lavata male, poi aveva qualche segno nella cartella portiera guidatore e poi qualche seghetto nella plastica del battitacco come se chi l ha spostata fosse una specie di cinghiale, mi sono lamentato e anche incazzato alla fine mi sono fatto scontare qualcosa dal prezzo per saldarla, inoltre il titolare della concessionaria me la voleva addirittura riordinare....ma ho deciso di tenere lei con i suoi 2 /3 graffietti ....la sentivo già mia, non la volevo cambiare con un altra
Hai fatto benissimo sopratutto a ottenere un piccolo sconto tanto guarda con tutte le super attenzioni i micrograffi e microscheggiature arrivano in un attimo 👍👍😊😊
 
Hai fatto benissimo sopratutto a ottenere un piccolo sconto tanto guarda con tutte le super attenzioni i micrograffi e microscheggiature arrivano in un attimo 👍👍😊😊
Si ma direi che pretendere una lucidatura ben fatta alla consegna sia il minimo e molte delle imperfezioni leggere potrebbero andare via
 
Ciao a tutti, ordinato qualche settimana fa una Tonale Sprint 1.5 130cv MY2024 rossa con Pack Premium tramite Leasys.

Tempi di consegna stimati: 5 mesi.

Qualcuno che ha scelto la stessa società ha delle informazioni in più? Ritardano tanto come le altre (arval etc)?
 
Ciao a tutti, ordinato qualche settimana fa una Tonale Sprint 1.5 130cv MY2024 rossa con Pack Premium tramite Leasys.

Tempi di consegna stimati: 5 mesi.

Qualcuno che ha scelto la stessa società ha delle informazioni in più? Ritardano tanto come le altre (arval etc)?
prima con quasi tutte le societa di noleggio era un calvario ...ora magari meglio ... dai magari 5 masi sono reali 💪💪
 
  • Like
Reactions: TheRepo
Buonasera,ho ordinato una Tonale 160 cavalli Hybrid Veloce MY24 grigio vulcano con pack Techno il 22 febbraio scorso. Data prevista di consegna dopo 13 settimane. secondo le vostre esperienze quando potrei aspettarmi qualche notizia da parte della Concessionaria? Ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione aggiuntiva posseggo al momento solo il numero d’ordine ed il finanziamento è approvato. Grazie a tutti
 
Se sei un privato è molto probabile che rispetteranno i tempi e forse te la consegnano anche in anticipo.
Io che ho ordinato con lease plan hanno di nuovo posticipato la consegna, ovvero 25 maggio - 6 giugno....che voi sappiate c'è possibilità che la mia sprint arrivi con i matrix?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei un privato è molto probabile che rispetteranno i tempi e forse te la consegnano anche in anticipo.
Io che ho ordinato con lease plan hanno di nuovo posticipato la consegna, ovvero 25 maggio - 6 giugno....che voi sappiate c'è possibilità che la mia sprint arrivi con i matrix?
Grazie,si privato.Peraltro ho anche lasciato un piccolo acconto