Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Migliorare gli allestimenti ?????
Ma per cosa ??
Ma cosa manca ad una veloce o una tributo italiano ???

Non ricordo quale modello , ma audì ( mi pare la nuova a3(?) ma ho visto recensire un veicolo …. che rendono disponibili optional on demand con abilitazione da remoto della funzione !!!!
Ma ci rendiamo conto ???

Stai zitto che mancano le maniglie !!!!!!!!!!!!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Fossero solo le maniglie , ma non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.... Va bene Tonale è il top degli allestimenti..... Prevede 3 colori per i pellami con pannelli in tinta ovviamente....ha i sedili sportivi che si possono allungare.... I sedili posteriori riscaldabili.... Ha head up display sulla plancia ... Ha il tunnel centrale imbottito con cuciture a contrasto ... Ha tutti i vani rivestiti in moquette o gomma , così come le maniglie sul padiglione per tutti i posti , posso continuare con le luci vano piedi per i passeggeri posteriori o i pannelli porta posteriori con materiale morbido come gli anteriori.... Ha pannelli porta rifiniti di tutto punto con griglie altoparlanti Harman rifiniti ottimamente.... Posso continuare con le maniglie porta posteriori con il pulsante per sbloccarlo con la chiave in mano.... Paraurti esterno sportivi e cerchi di vari disegni personalizzati magari con un bel motore 2.0 da 190 CV diesel o un bel 2.0 benzina ibrido da 200 CV .... Posso continuare all'infinito con dotazioni che un'auto Premium deve avere e la concorrenza offre .... E Tonale non ha nulla di quanto scritto .... Altro che Premium... Le auto davvero fatte bene guardatele come sono fatte le dotazioni e la qualità dei sedili e poi vedete il lusso entrate in una Evoque Jaguar e chi più ne ha più ne metta e vedete la differenza abissale. Che c'è..... Ciaoooo
 
Ha pannelli porta rifiniti di tutto punto con griglie altoparlanti Harman rifiniti ottimamente....
Si assolutamente


. Ha tutti i vani rivestiti in moquette o gomma
Neanche la Mercedes eqe lo ha


I sedili posteriori riscaldabili.... Ha head up display sulla plancia ...
Tutte cose tipiche che cerca un cliente alfa vero ?
Io invece l ho scelta per avere un cruscotto con meno diavolerie video , pensa un po’


Prevede 3 colori per i pellami con pannelli in tinta ovviamente.
Di tutti i milamiliardi di colori pelle offerte da bmw … il venditore mi disse : 95% nere , 5% chiare ,5% marrone
Quindi , posso dire forse una versione rossa su poteva fare , ma … arriverà magari in qualche edizione speciale… ma nel complesso penso che qualcuno più esperto abbia valutato il rischio di presentarsi con la sola pelle nera

Posso continuare all'infinito con dotazioni che un'auto Premium
…. E io chiuderei la frase “che costituiscono specchietti per le allodole e poca sostanza nella guida”

Perché fattene una ragione : la tonake è il suv indubbiamente nella sua categoria più piacevole da guidare . E tanto basta !
Il resto è fuffa
Oppure Ci sono le ByD o link &co etc piene di head display , sedili massaggianti … imbottiture poi si guidano come un furgone nei trasferimenti di carico… detto che comunque ovviamente non si compra la tonale per queste cose , ma se c è modo di guidare meglio , perché no?
 
Ultima modifica:
Si assolutamente



Neanche la Mercedes eqe lo ha



Tutte cose tipiche che cerca un cliente alfa vero ?
Io invece l ho scelta per avere un cruscotto con meno diavolerie video , pensa un po’



Di tutti i milamiliardi di colori pelle offerte da bmw … il venditore mi disse : 95% nere , 5% chiare ,5% marrone
Quindi , posso dire forse una versione rossa su poteva fare , ma … arriverà magari in qualche edizione speciale


…. E che io chiuderei la frase costituiscono specchietti per le allodole e poca sostanza nella guida

Perché fattene una ragione : la tonake è il suv indubbiamente nella sua categoria più piacevole da guidare . E tanto basta !
Il resto è fuffa
Oppure Ci sono le ByD o link &co etc piene di head display , sedili massaggianti … imbottiture poi si guidano come un furgone nei trasferimenti di carico
Non basta la piacevolezza di guida nel premium ma tanto altro , peraltro non è nemmeno raffinata meccanicamente.... Non può vantare nemmeno quello
 
Non basta la piacevolezza di guida nel premium ma tanto altro , peraltro non è nemmeno raffinata meccanicamente.... Non può vantare nemmeno quello
Difatti in foto vediamo i sedili della eqe Mercedes ( segmento ben superiore alla tonale ) dotata di sedili anteriori che NON hanno L assolutamente irrinunciabile (🤣🤣🤣🤣 non per tutti ) modulo allungabile per le gambe 🤣
 

Allegati

  • IMG_0373.jpeg
    IMG_0373.jpeg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 25
A parte il fatto che mi sembra evidente che non ne verrete mai fuori, quello che mi fa sorridere è continuare a dare per scontato che un'auto sia migliore di un'altra solo perché vende di più... questo darebbe per scontato che l'acquirente medio sappia cosa acquista... ma quando mai! Conosco gente che compra l'auto di un marchio perché è lo sponsor della squadra calcistica che tifa... il livello è quello...
 
A parte il fatto che mi sembra evidente che non ne verrete mai fuori, quello che mi fa sorridere è continuare a dare per scontato che un'auto sia migliore di un'altra solo perché vende di più... questo darebbe per scontato che l'acquirente medio sappia cosa acquista... ma quando mai! Conosco gente che compra l'auto di un marchio perché è lo sponsor della squadra calcistica che tifa... il livello è quello...
Verissimo hai ragione
E direi che il livello è quello ( intendo basso) anche in moltissimi altri ambiti
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ah, certo, i cervelli sempre quelli rimangono ed è l'unica triste costante 😅
 
Difatti in foto vediamo i sedili della eqe Mercedes ( segmento ben superiore alla tonale ) dotata di sedili anteriori che NON hanno L assolutamente irrinunciabile (🤣🤣🤣🤣 non per tutti ) modulo allungabile per le gambe 🤣
Magari è optional??
 
Raga qua ce lo portiamo fino allo sfinimento, la Tonale non gli piace prendiamone atto, anche se sono certo che la comprerà primo o poi…
 
  • Wow
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto