Assicurazione Giulietta

Vi pongo un quesito, mi deve arrivare la Giulietta a breve, io vivo ancora con i miei, mio padre dice che se la macchina la intestiamo a entrambi, e l'Assicurazione anche (che secondo me non si può fare), costa parecchio di meno che intestare solo a me macchina e assicurazione, sfruttando la Bersani.

Voi che ne dite?
Intestando sia la macchina che l'assicurazione a te o a tuo padre non cambierebbe nulla per via della legge Bersani in quanto fai parte del nucleo familiare di tuo padre.
 
Ragazzi mi serve una mano...
ho acquistato la bestiolina 6mesi fa e insieme alla vettura mi avevano proposto un pacchetto con RCA gratuita per sei mesi. Ora che sono in scadenza vorrei applicare la Bersani sulla vecchia polizza intestata a mio padre che avevo sulla vettura permutata cointestata sempre con mio padre. E' fattibile o me l'hanno messa al......???? In pratica la vettura permutata per la giulietta era cointestata con mio padre e a lui era intestata l'assicurazione. ora la giuliettona è intestata a me ma ho paura di essere rimasto fregato per la Bersani per via della polizza temporanea gratuita. consigli per non ripartire in 14esima?
 
Ragazzi mi serve una mano...
ho acquistato la bestiolina 6mesi fa e insieme alla vettura mi avevano proposto un pacchetto con RCA gratuita per sei mesi. Ora che sono in scadenza vorrei applicare la Bersani sulla vecchia polizza intestata a mio padre che avevo sulla vettura permutata cointestata sempre con mio padre. E' fattibile o me l'hanno messa al......???? In pratica la vettura permutata per la giulietta era cointestata con mio padre e a lui era intestata l'assicurazione. ora la giuliettona è intestata a me ma ho paura di essere rimasto fregato per la Bersani per via della polizza temporanea gratuita. consigli per non ripartire in 14esima?

Legge Bersani assicurazioni - l'esperto risponde dacci un occhiata e vedi se fa al caso tuo

io pago 402 euro annui grazie a sta legge :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
salve,
tra qualche giorno mi arriverà la mitica giuly ed ho preso il modello distinctive...ho fatto un preventivo genialloyd ed è uscito intorno ai 670 euro...ora vorrei fare l'assicurazione Furto/incendio e atti vandalici e agenti atmosferici...qualcuno mi sa consigliare una buona compagnia? quando pagate voi con queste clausole in più?

grazie
 
Legge Bersani assicurazioni - l'esperto risponde dacci un occhiata e vedi se fa al caso tuo

io pago 402 euro annui grazie a sta legge :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Come fai a pagare 402 l'anno?
hai solo la RC base allora...

perchè io ho fatto un paio di simulazione con Linear e Genialloyd
e mettendo tutto meno la mini-casco siamo sui 800-900 annui....
 
Come fai a pagare 402 l'anno?
hai solo la RC base allora...

perchè io ho fatto un paio di simulazione con Linear e Genialloyd
e mettendo tutto meno la mini-casco siamo sui 800-900 annui....

Ma con lo strumento che fa i preventivi della genialloyd come hai fatto ad aggiungere alla RCA di base anche furto,incendi? Io vorrei aggiungere anche atti vandalici ed atmosferici ma online non sono riuscito a trovare il modo per inserirlo.... Grazie
 
Ma con lo strumento che fa i preventivi della genialloyd come hai fatto ad aggiungere alla RCA di base anche furto,incendi? Io vorrei aggiungere anche atti vandalici ed atmosferici ma online non sono riuscito a trovare il modo per inserirlo.... Grazie
aggiungi minimo minimo altri 450 euro... Considera che per furto incendio so almeno 20 euro ogni 1000 euro del valore dell'auto... Più il resto...
 
aggiungi minimo minimo altri 450 euro... Considera che per furto incendio so almeno 20 euro ogni 1000 euro del valore dell'auto... Più il resto...

Quindi diciamo che mi verrebbe intorno ai 1000 euro all'anno...
 
Quindi diciamo che mi verrebbe intorno ai 1000 euro all'anno...


se ti dice bene... con tutte queste clausole secondo me andrai sui 1200... spero che il tuo assicuratore ti faccia un prezzo super scontato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiungi minimo minimo altri 450 euro... Considera che per furto incendio so almeno 20 euro ogni 1000 euro del valore dell'auto... Più il resto...

A me Genialloyd e Directline per furto e incendio su una Progression 120cv valore 21030 chiedono entrambe poco più di 180 euro (Scoperto 10% / minimo 250), quindi meno di 10 euro ogni 1000 euro. Tra l'altro la prima prevede in opzione, con 17 euro in più, anche un'estensione furto/incendio che liquida il valore di listino a nuovo nel primo anno di immatricolazione (+ alcune assicurazioni minori).