Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Io!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao "Iachialfa", scusa la curiosità, ma proporresti un Raduno al Centro Italia anche se tu abitassi al Sud o al Nord?:D Grazie.-

Non capisco bene il senso della domanda.

Prima di tutto, il Centro è alla portata di Sud e Nord, quindi sarebbe una soluzione più "democratica".

E poi, ovviamente, lo vorrei più vicino...che male c'è?

Perché, tu invece proporresti un raduno in Norvegia per averlo più scomodo?

:lachen001:

IA

PS: Merk, io mi prenoto per un mezzo litro di Mirto...SLURP...certo che tu li sai conquistare, gli alfisti... ;)
 
Hai ragione iachialfa, che a rigor di logica il centro Italia sarebbe il luogo ideale per organizzare un raduno Nazionale se venisse qualcuno. Negli ultimi anni sono stati fatti a Cervia, nel Lazio e al Mugello, l'80% veniva dal nord. Quest'anno è stato deciso di suddividerlo in modo da dare la possibilità a più persone di partecipare tra nord e sud, purtroppo la Sardegna ha il problema che il traghetto ha un costo e nessun coordinatore
 
Coordino io e gratuggia ....................
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

:)
Purtroppo logisticamente la Sardegna è impossibile per un raduno nazionale, almeno che non lo facciamo il 15 agosto :) ma se venite in ferie in sardegna e il giorno di ferragosto mollate la famiglia per venire ad un raduno (o cercate di portar via la famiglia dalla spiaggia per seguirvi) prevedo un aumento esponenziale dei divorzi tra gli alfisti :D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non capisco bene il senso della domanda.

Prima di tutto, il Centro è alla portata di Sud e Nord, quindi sarebbe una soluzione più "democratica".

E poi, ovviamente, lo vorrei più vicino...che male c'è?

Perché, tu invece proporresti un raduno in Norvegia per averlo più scomodo?

:lachen001:

IA

PS: Merk, io mi prenoto per un mezzo litro di Mirto...SLURP...certo che tu li sai conquistare, gli alfisti... ;)

Era solo per curiosità:D, visto che sei di Roma o zone limitrofi.- Certo, obbiettivamente il centro Italia per un Raduno Nazionale sarebbe più logico, ma volevo solo sapere se tu fossi al Nord o al Sud se avresti fatto la stessa proposta tutto qui:D.- Quanto alla Norvegia, beh proprio lì no, fa troppo freddo:D.-

Ciao "Merk", non so se il menù te l'hanno consigliato o l'hai proposto tu, comunque devo dirti che fa venire l'acquolina in bocca:D, drei che è ottimo.- Non è che per caso hai un passato da Cuoco?:D
 
Hai ragione iachialfa, che a rigor di logica il centro Italia sarebbe il luogo ideale per organizzare un raduno Nazionale se venisse qualcuno. Negli ultimi anni sono stati fatti a Cervia, nel Lazio e al Mugello, l'80% veniva dal nord. Quest'anno è stato deciso di suddividerlo in modo da dare la possibilità a più persone di partecipare tra nord e sud, purtroppo la Sardegna ha il problema che il traghetto ha un costo e nessun coordinatore
purtroppo qui al sud ci sono anche problemi di collegamenti col resto d'italia: le strade sembrano qll di beirut, c'è un autovelox ad ogni angolo, la salero reggio...... spostarsi diventa un'impresa
il problema del ns paese è che è lungo e stretto, logisticamente non la condizione migliore
 
Io leggo : Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Non leggo : organizzazione raduni....

So ancora leggere.....
 
complimenti per l'abilità matenuta
ci fosse stato ancora il tasto "non mi piace/OT" potevi usarlo..... meditate gente meditate (e bevete birra che fa bene)

ps da quando me l'avete tolta (e ancora non capisco perchè) la mia rep è aumentata di 3, sarà il fascino del ribelle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il mod non ha bisogno di tasti OT.
e darlo a te è pericoloso visto che ti dichiari "cattivo" e "aggressivo":D
la mia rep sarebbe ormai sottozero e scatterebbe il ban automatico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.