Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma noooooooo
è tutta scena

cmq io torno a dire che quel tasto poteva starci benissimo però se così avete deciso avrete le vostre motivazioni

a zero rep vieni bannato? ma ne vedo tanti con zero rep....
 
Mi sono stancato degli O.T. le ultime due pagine sono di argomento raduno.
Il prossimi/o post OT, sarà cancellato senza preavviso

complimenti per l'abilità matenuta
ci fosse stato ancora il tasto "non mi piace/OT" potevi usarlo..... meditate gente meditate (e bevete birra che fa bene)

ps da quando me l'avete tolta (e ancora non capisco perchè) la mia rep è aumentata di 3, sarà il fascino del ribelle?

Ti assicuro che più aggressivo/cattivo/pericoloso di me non c'è nessuno, ma con questo modo di fare non si và da nessuna parte. :)

il mod non ha bisogno di tasti OT.
e darlo a te è pericoloso visto che ti dichiari "cattivo" e "aggressivo":D
la mia rep sarebbe ormai sottozero e scatterebbe il ban automatico

@ ziopalm ti avverto pubblicamente BASTA POST O.T. e post volutamente provocatori.
I prossimi provvedimenti non saranno semplici avvertimenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me per migliorare questo forum, bisogna ricordare a qualcuno che se questo forum esiste e' perche' ci siamo noi, che oltre a tenerlo vivo lo sosteniamo anche economicamente, e certi comportamenti non portano da nessuna parte se non allo scontro. Per migliorare questo forum bisogna essere piu' elastici, specialmente quando si scherza un po', non siamo in un tribunale durante un processo.
Per migliorare questo forum non c'e' bisogno di minace, ........... che sinceramente mi fanno un po' ridere, andando per di piu' contro il regolamento. Poi basta cancellare quello che scrivo, non capisco il motivo. Non voglio fare nomi, ma per migliorare questo forum e' il caso che qualcuno si calmi, perche' lo sta rendendo angosciante ................... e pesante.
 
Ora basta con la storia che lo sosteniamo economicamente, sembra quasi un ricatto...

Avete sottoscritto dei Servizi a pagamento che vi danno delle utilità, opzioni, e altro, Punto.

Le REGOLE sono regole e tutti qua dentro devono rispettarle, paganti, soci, animali, staff, iscritti.

Se volete discutere dei raduni lo fate nelle sezioni opportune.
Qua si parla dei miglioramenti come abbiamo sempre fatto ed ascoltato migliorandoci sempre più.

Pensavo il discorso del tasto OT fosse stato definitivamente epurato, ma vedo che cosi non è, e quindi vi comunico che abbiamo deciso irrevocabilmente di disabilitarlo.
Decisione presa dai piani alti, inutile quindi fare 10 pagine sul un tasto. Parliamo di cose serie.

Grazie.
 
Per migliorare questo forum gli utenti "dovrebbero" capire quando è il momento di fermarsi con i giochi di parole, con le minacce velate e capire al contempo che i moderatori e gli amministratori sono funzionali al corretto funzionamento del forum.

Se si viene ripresi dopo due pagine di OT, significa che l'elasticità è stata ampiamente dimostrata.
Se dopo il primo avvertimento si continua, significa che SI VUOLE continuare ad infrangere il regolamento.
Se dopo un PM di avvertimento, si continua ancora.... bhè bisogna prendere provvedimenti.

Sappiate che lo staff non rende angosciante la vita del forum, ma gli utenti INSUBORDINATI/PROVOCATORI si, quelli si.

Un miglioramento di questo forum sarebbe che SI CAPISSE CHE L'ELASTICITÀ NON È SINONIMO DI ANARCHIA.
 
non posso fare altro che quotare merk in toto
l'admin di un forum, come ho avuto occasione di dire in un altro post, è quasi come un arbitro quindi meno si vede e meglio la partita si svolge
in forum è uguale, più l'admin diventa protagonista e meno gli utenti saranno invogliati a interagire tra loro ne tanto meno con lo staff
un atteggiamente meno zelante (come peraltro era punto di forza di qst forum fino a qualche mese fa) sarebbe auspicabile per ritrovare l'armonia che s'era creata
poi è chiaro ognuno fa coem meglio crede però bisognerebbe tener presente che un forum è tale finchè ci sono gli utenti (un forum va avanti senza admin ma gli admin senza forum non sono niente) e un atteggiamento troppo oppressivo a mio avviso avrebbe coem conseguenza un allontanamento di utenza (pagante) che non credo gioverebbe al forum
 
Chiariamo una volta per tutte che diventare utente premium (pagante visto che amate questo termine) non vi legittima ad infrangere il regolamento.

Oppressivi, chi? Quando?

Mi sembra che lo staff sia intervenuto dopo ben due pagine di OT, con tre avvertimenti . Questa è oppressione?

È stata presa in considerazione OGNI richiesta: tasto OT, dato... Tasto OT non più gradito, tolto. Ovviamente salva ogni discussione a sostegno delle due tesi.

Questo è uno staff oppressivo? Suvvia ragazzi.... qui si sfocia nel comico involontario.
 
Per migliorare questo forum gli utenti "dovrebbero" capire quando è il momento di fermarsi con i giochi di parole, con le minacce velate e capire al contempo che i moderatori e gli amministratori sono funzionali al corretto funzionamento del forum.

Se si viene ripresi dopo due pagine di OT, significa che l'elasticità è stata ampiamente dimostrata.
Se dopo il primo avvertimento si continua, significa che SI VUOLE continuare ad infrangere il regolamento.
Se dopo un PM di avvertimento, si continua ancora.... bhè bisogna prendere provvedimenti.

Sappiate che lo staff non rende angosciante la vita del forum, ma gli utenti INSUBORDINATI/PROVOCATORI si, quelli si.

Un miglioramento di questo forum sarebbe che SI CAPISSE CHE L'ELASTICITÀ NON È SINONIMO DI ANARCHIA.

le minacce velate (e nemmno tanto) non sono state esclusivo appannaggio degli utenti, almeno a leggere alcuni post non cancellati
migliorerebbe anche ricordare che non vi è un rapporto di subordinazione tra admin e utenti ma entrambi sono fruitori paritari, con compiti diversi naturalmente, e membri della stessa comunità e soggetti TUTTI alle medesime regole
 
Dai ragazzi allentiamo un pò stà tensione, siamo tutti gente adulta mica ragazzetti. Dal confronto reciproco devono nascere cose buone.
Le regole prima di tutto, ma non roviniamo l'atmosfera positiva di questo luogo virtuale, altrimenti passa la voglia...
Ritorniamo a parlare delle nostre auto in armonia e scambio dialettico... rispettandoci e rispettando il regolamento senza pizzicarci ripetutamente.
E' un suggerimento per tutti, poi vedete un pò voi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiariamo una volta per tutte che diventare utente premium (pagante visto che amate questo termine) non vi legittima ad infrangere il regolamento.

Oppressivi, chi? Quando?

Mi sembra che lo staff sia intervenuto dopo ben due pagine di OT, con tre avvertimenti . Questa è oppressione?

È stata presa in considerazione OGNI richiesta: tasto OT, dato... Tasto OT non più gradito, tolto. Ovviamente salva ogni discussione a sostegno delle due tesi.

Questo è uno staff oppressivo? Suvvia ragazzi.... qui si sfocia nel comico involontario.

se non erro in altro topic è stata l'amministrazione a far presente che la gestione di un forum ha un costo e credo quindi l'aspetto economico abbia una certa rilevanza

purtroppo non ho ritrovato quel topic
si faceva riferimento anche alla nazionalità della nuova gestione, forse qlc lo ricorderà
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.