Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga'...cominciate a farmi paura...
 
eh no cazzarola!!!! che siamo al forum della parrocchia o delle giovani marmotte?
il forum dev'essere come le nostre alfa: aggressivo!!! :Bash::ernaehrung004:
 
Ciao a tutti, ragazzi ma vi state innamorando???????????????????? .....................:confused::liebe020::: Abbraccio :. Peace & love ........... :lachen001::aktion086:
 
Ahahahahahahahah....

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

No, no, niente amore...solo voglia di tranquillità...

Ziopalm, l'aggressività me la riservo per altre cose, e sai che non sono tenero...ma per dei piselli, certo non vado a litigare :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Quando è che si fa un bel raduno nel centro Italia? Ho un amico Sciroccato (possessore e amante della VW Scirocco), fanno un raduno al mese, quasi...è proprio vero che i tedeschi so' più ricchi...noi con l'Alfa e l'impianto a gas ci vediamo una volta l'anno...

Mi piacerebbe avere, appena loggato, una pagina con i promemoria NAZIONALI di ClubAlfa, in modo da non perdere occasioni per non averle viste al volo.

Tutto sommato mi sembra un'idea fattibile: una AGENDA personale dove posso mettere le MIE scadenze, e nella quale vengono "automaticamente" caricati gli appuntamenti ufficiali del Forum (anche in senso virtuale, chessò, le prove di Alpazolam per esempio). Poi, se non mi interessa, a cancellare un evento ci vuole poco...

JKay, che ne pensi? Oppure questo strumento c'è già, e sono rincogl...ehm...stanco io che non l'ho visto?

IA
 
Ma scusate!!!!!! perche' non organizzate il raduno in Sardegna, c'e' un clima bellissimo e le strade di montagna con tornanti non mancano ..:lachen001: :lachen001:
 
Dopo il bellisssimo raduno vi invito tutti a pranzo a casa mia, .......... menu:
PRIMI: Gnocchetti con salsiccia e penne allo scoglio
SECONDI: Maialetto arrosto ( allo spiedo), grigliata mista di pesce (pescato nel nostro splendido mare)
CONTORNO: Verdure fresche
Cannonau a go go :all_coholic:, per gli astemi acqua, e tanto mirto fatto in casa, ...................... qualcuno vuole il sorbetto????
DOLCI: sebadas .
CHI VIENE????????????????????????????? pappa.:.
Tutto gratisssssssssssssssssssssssssssssss :all_coholic::: Abbraccio :.:eclipsee_Victoria::smiley_001:.: Clap :.:cool::ernaehrung004:
 
Ultima modifica:
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

ottimo programma :beer:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo il bellisssimo raduno vi invito tutti a pranzo a casa mia, .......... menu:
PRIMI: Gnocchetti con salsiccia e penne allo scoglio
SECONDI: Maialetto arrosto ( allo spiedo), grigliata mista di pesce (pescato nel nostro splendido mare)
CONTORNO: Verdure fresche
Cannonau a go go :all_coholic:, per gli astemi acqua, e tanto mirto fatto in casa, ...................... qualcuno vuole il sorbetto????
DOLCI: sebadas .
CHI VIENE????????????????????????????? pappa.:.
Tutto gratisssssssssssssssssssssssssssssss :all_coholic::: Abbraccio :.:eclipsee_Victoria::smiley_001:.: Clap :.:cool::ernaehrung004:

Arriviamooooooooooooo....!!! :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.