Nuova campagna di servizio

Mi pare che con queste continue campagne stanno facendo invidia a Windows 10/11 dove a giorni alterni ti propongon aggiornamenti quasi impercettibili 😀
Questa non sembra una campagna quasi impercettibile.
Su quale presupposto la definisci tale? Ne hai per caso beneficiato e verificato la bontà?

Ma poi: fino a poche ore fa c'era il mondo intero che si lamentava dell'albero di Natale. Adesso che Alfa si è attivata per rimediare al problema si critica anche questo. Certo che a voi non va mai bene nulla cavolino:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: centouno
ciao a tutti, ho utilizzato la vettura per circa 200km dopo l'aggiornamento anche con pioggia e ho riscontrato che hanno "modificato" la modalità di segnalazione degli alert.

Esempio: prima dell'aggiornamento il quadro segnava errore per l'ACC anche se non era acceso. Adesso segnala l'errore in pioggia appena attivo l'ACC e quindi lo disabilita con spia al quadro. Se spengo l'ACC si spegne anche la spia di segnalazione. Ho fatto la prova stamane con sole basso e appena ho acceso l'ACC ha segnato errore.

Idem per il controllo di corsia, se si è sotto i 60km/h e non vede le linee a terra pur se non funziona NON lo segnala, non appena imbocco la tangenziale mi ha segnalato che non funzionavo.

Anche se in maniera prematura dico che hanno fatto in maniera tale di diminuire le segnalazioni di malfunzionamento e quindi evitare la catena dei reclami, ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ottimo! Quindi non hanno risolto il problema ma lo hanno semplicemente nascosto.
in pratica i sistemi continueranno a non funzionate ma non ci saranno le spie accese.
Direi ottimo risultato.
A questo punto evito anche di perdere tempo a fare questi aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
ciao a tutti, ho utilizzato la vettura per circa 200km dopo l'aggiornamento anche con pioggia e ho riscontrato che hanno "modificato" la modalità di segnalazione degli alert.

Esempio: prima dell'aggiornamento il quadro segnava errore per l'ACC anche se non era acceso. Adesso segnala l'errore in pioggia appena attivo l'ACC e quindi lo disabilita con spia al quadro. Se spengo l'ACC si spegne anche la spia di segnalazione. Ho fatto la prova stamane con sole basso e appena ho acceso l'ACC ha segnato errore.

Idem per il controllo di corsia, se si è sotto i 60km/h e non vede le linee a terra pur se non funziona NON lo segnala, non appena imbocco la tangenziale mi ha segnalato che non funzionavo.

Anche se in maniera prematura dico che hanno fatto in maniera tale di diminuire le segnalazioni di malfunzionamento e quindi evitare la catena dei reclami, ecc ecc
Detto così suona da supercazzola :)
Stasera con pioggia provo l'ACC... prima con l'errore mi funzionava lo stesso; ne devo dedurre che l'hanno peggiorato ? Mi fa strano...
 
Ok, non mi ridanno l'auto perchè è una campagna molto lunga e ci vanno almeno 3 ore (e sto storditi han cominciato alle 15).
La vado a ritirare domani a mezzogiorno.

Quindi non ci vanno 6 ore :) ma son dei rinco allo stesso modo...

ALF non AFS !!! Porka Wakka... sta cosa che non metto gli occhiali mi porterà a morte certa :) IPC è qualcosa sulla batteria e vale sia per le Mild che le PlugIn.
hai poi ritirato l'auto?
 
Ottimo! Quindi non hanno risolto il problema ma lo hanno semplicemente nascosto.
in pratica i sistemi continueranno a non funzionate ma non ci saranno le spie accese.
Direi ottimo risultato.
A questo punto evito anche di perdere tempo a fare questi aggiornamento.
Secondo me si stanno facendo conclusioni un po’ troppo affrettate. Io aspetterei che l’ aggiornamento venga testo da un po’ più di persone e per un po’ più tempo.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto