Nuova campagna di servizio

Nell'applicazione devi andare su "My Alfa Romeo"

Sull'app esiste un link che ti riporta su My Alfa Romeo in versione web (visto che l'applicazione specifica non è più attiva da oltre 1 anno)
dall'app riesco ad accedere a my alfa ma dal pc non riesco, non mi fa loggare dicendo che mail o password sono errate e se clicco su ho dimenticato password e inserisco la mail mi dice che non è presente, se faccio però per registrarmi con quella mail mi dice che è gia esistente.... un sito fatto veramente male!!!!
come posso risolvere????
 
dall'app riesco ad accedere a my alfa ma dal pc non riesco, non mi fa loggare dicendo che mail o password sono errate e se clicco su ho dimenticato password e inserisco la mail mi dice che non è presente, se faccio però per registrarmi con quella mail mi dice che è gia esistente.... un sito fatto veramente male!!!!
come posso risolvere????
Assistenza Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
dall'app riesco ad accedere a my alfa ma dal pc non riesco, non mi fa loggare dicendo che mail o password sono errate e se clicco su ho dimenticato password e inserisco la mail mi dice che non è presente, se faccio però per registrarmi con quella mail mi dice che è gia esistente.... un sito fatto veramente male!!!!
come posso risolvere????
Mi è successa esattamente la stessa. Pare che a differenza delle campagne di richiamo che vengono notificate via raccomandata (e forse sull app), le campagne di servizio sono visibili solo su my alfa Romeo a cui non riesco neanche io stranamente ad accedere.
Ho segnalato la cosa al customer care e hanno aperto un ticket.
 
dall'app riesco ad accedere a my alfa ma dal pc non riesco, non mi fa loggare dicendo che mail o password sono errate e se clicco su ho dimenticato password e inserisco la mail mi dice che non è presente, se faccio però per registrarmi con quella mail mi dice che è gia esistente.... un sito fatto veramente male!!!!
come posso risolvere????
Eè questo il sito?. Alfa Romeo - MyAlfaromeo
se si registrati perché my alfa Connect non entra nulla…
registrati con email e numero di telaio della macchina
 
Mi è successa esattamente la stessa. Pare che a differenza delle campagne di richiamo che vengono notificate via raccomandata (e forse sull app), le campagne di servizio sono visibili solo su my alfa Romeo a cui non riesco neanche io stranamente ad accedere.
Ho segnalato la cosa al customer care e hanno aperto un ticket.
Come scritto al nostro amico …. Non sono le stesse credenziali di my alfa connect
registrati con email e telaio al sito my Alfa
 
Come scritto al nostro amico …. Non sono le stesse credenziali di my alfa connect
registrati con email e telaio al sito my Alfa
Mi risulta impossibile registrarmi in quanto la mia e-mail risulta già presente nel loro database.
 
Mi risulta impossibile registrarmi in quanto la mia e-mail risulta già presente nel loro database.
ok 👍 se hai altra email prova tanto non ti cambia nulla ….non cambi myalfa connect quello associato alla macchina..oppure come hai già scritto aspetta il customer
 
ok 👍 se hai altra email prova tanto non ti cambia nulla ….non cambi myalfa connect quello associato alla macchina..oppure come hai già scritto aspetta il customer
Esatto ci si può registrare anche con un’altra email
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assistenza Alfa Romeo
Esatto: per me ci sono stati problemi (e non è la prima volta) in fase di registrazione; ricordate sempre che la prima registrazione avviene con il supporto della concessionaria. Per me sono loro e solo loro che devono fare un reset
Eè questo il sito?. Alfa Romeo - MyAlfaromeo
se si registrati perché my alfa Connect non entra nulla…
registrati con email e numero di telaio della macchina
La prima registrazione e attivazione sul sito My Alfa Romeo è possibile solo con supporto della concessionaria
 
  • Like
Reactions: Bbottle