Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

quando mi parlano di premium dicendo che tonale non lo e' invece lo sono mini, mercedes, bmw, vw,audi, peugeot... ma che fette di salame avete sugli occhi?? ma vedete ciò che propongono prima di guardare lo stemma??
per il discorso vendite vedrete che torneranno ad alti livelli... e poi potremo rinfacciarlo a @Piezio77 🤙
 
  • Like
Reactions: Ale1975
si! forse sono più obiettivo di te? mi dicono che la mini e' premium e poi la vedo con sto schermo rotondo e basta... io non mi convinco a forza di ripeterlo, ma guardo e valuto!
Prima non ho mai parlato di Mini come marchio Premium ne confrontato con Tonale....
 
Che geni del marketing in Stellantis..... Risultato scontato , che pensavano di vendere 2 Auto identiche a prezzi ben diversi ? Ma come gii è venuto in mente?
 

Allegati

  • Screenshot_20240404-220624.png
    Screenshot_20240404-220624.png
    93.3 KB · Visualizzazioni: 44
Non basta la piacevolezza di guida nel premium ma tanto altro , peraltro non è nemmeno raffinata meccanicamente.... Non può vantare nemmeno quello
il motore GSE caro mio ha un livello di controlli di qualita' che volle FCA che gli altri se lo sognano. Per inciso i controlli metrologici sulle qualita' delle lavorazioni dalle fusioni alla lappatura sono state fornite dall'azienda che e' italiana dove lavoro da quasi 40 anni.
 
Riporto i dati che non vedono un netto miglioramento se non dalla sesta alla quinta posizione.....e si nota un netto peggioramento rispetto a marzo dell'anno scorso al contrario delle concorrenti che sono tutte aumentate di molto.... Effetto novità finito , l'assenza di novità motoristiche e di prodotto hanno fatto il testo , non basta un allestimento nuovo ....quando se ne renderanno conto ?
Puntuale come un orologio svizzero arriva il gazzettino delle vendite.
o
 
il motore GSE caro mio ha un livello di controlli di qualita' che volle FCA che gli altri se lo sognano. Per inciso i controlli metrologici sulle qualita' delle lavorazioni dalle fusioni alla lappatura sono state fornite dall'azienda che e' italiana dove lavoro da quasi 40 anni.
I motori e tecnologia in generale e innovazione gli italiani sono sempre stati a livelli altissimi tanto per fare esempi Ferrari a livello motori prende premi a tt spiano e la maggioranza delle lavorazioni e componenti li fanno in Italia.. piccole aziende con controlli qualità e lavorazioni di precisione elevatissima..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peraltro , per il nostro amico MC production possiamo notare che anche Giulia è al quinto posto come Tonale, solo che è uscita 8 anni fa ormai senza motori nuovi senza novità e vende solo per le qualità dell'auto e della guida (ribadisco che Giulia è solo berlina mentre le concorrenti sommano anche le wagon) quindi si può dire che Giulia è la Berlina 4 porte di segmento D più venduta in Italia dopo Tesla e serie 4 che non prevedono wagon ... praticamente è al Terzo posto ....più di Tonale che è al quinto ( o MC production vuole contestare anche questi dati e darci una sua interpretazione)
Puntuale come un orologio svizzero arriva il gazzettino delle vendite.