Assetto 210cv versione "veloce"

Mauri65

Nuovo Alfista
19 Settembre 2023
8
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Ho una Stelvio 210cv Q4 Veloce del 2021. Siccome utilizzo la vettura anche per il traino, trovo che il gancio sia troppo basso da terra. La domanda è: la versione "Veloce" monta molle più basse al retrotreno? E, nel caso, scusandomi se faccio inorridire, è ammissibile montare molle più ”alte”, prese da un'altra versione?
 
Ho una Stelvio 210cv Q4 Veloce del 2021. Siccome utilizzo la vettura anche per il traino, trovo che il gancio sia troppo basso da terra. La domanda è: la versione "Veloce" monta molle più basse al retrotreno? E, nel caso, scusandomi se faccio inorridire, è ammissibile montare molle più ”alte”, prese da un'altra versione?
Non credo, sulla giulia per esempio le Q4 veloce hanno tutte assetto con molle più alte della versione Rwd
 
Le Q4 e rwd hanno tutte le stesse molle. Forse quadrifoglio è leggermente più bassa
 
Come ti è stato detto le veloce q4 sono rialzate rispetto alle normali forse si può montare la roba della Stelvio per alzare ancora..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le risposte. Ho misurato una Stelvio Q4 del 2018, sempre Q4 210 ma non "Veloce" e ho trovato un'altezza superiore di 2 cm.