2.2 Diesel 2.2 mjt con almeno 250 mila km..

Quanti hanno superato i 250 mila km

  • Sono oltre i 200

    Voti: 4 57.1%
  • Si è rotto prima

    Voti: 0 0.0%
  • Ho sostituito auto prima

    Voti: 3 42.9%

  • Votatori totali
    7

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
11,493
10,455
174
46
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Quanti hanno superato i 250 mila km?
 
  • Like
Reactions: andreanero
FL544GN


Screenshot 2024-01-07 at 23.04.33.png
Screenshot 2024-01-07 at 23.04.51.png
 
  • Like
Reactions: jabibi e VURT
Ottimo... :) 👍 Ma perchè fa la revisione ogni anno???o_O
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Questi dati lasciano il tempo che trovano!! Nessuno sa se hanno sostituito 3/4 motori.. inoltre i km potrebbero pure essere messo a caso ci vuole gente del forum che scriva!! Con dati certi e magari spiegazioni sui lavori svolti ecc.. mettere dati presi a caso dalle revisioni che serve.. se lo faccio con giulietta ne trovi con 1 milione di km!!
 
Immagino che per testimoniare di aver superato i 200k km sarà richiesta una perizia giurata di un tecnico terzo! E' fatica avere certezza dei km nel mondo reale dell'usato, figuriamoci su un forum... Il post potrebbe anche dare spunti interessanti di discussione, ma temo che sia posto con il solo scopo di sostenere la tesi che i nuovi motori Alfa siano un fallimento. Mi dispiace non poter contribuire, ma col mio pessimo 2.2 Mjet sono solo a 143k km, e potrebbe esplodere da un momento all'altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi dati lasciano il tempo che trovano!! Nessuno sa se hanno sostituito 3/4 motori.. inoltre i km potrebbero pure essere messo a caso ci vuole gente del forum che scriva!! Con dati certi e magari spiegazioni sui lavori svolti ecc.. mettere dati presi a caso dalle revisioni che serve.. se lo faccio con giulietta ne trovi con 1 milione di km!!
Allora mi chiedo che senso ha aprire questa discussione. Se i post che a te non stanno bene, perché con questa discussione vorresti dimostrare il contrario, lasciano il tempo che trovano allora è meglio chiuderla. Perché si può dire la stessa cosa di post che vanno nella direzione opposta, cioè quella con problemi.
Io ho colleghi, che con Giulia e Stelvio hanno superato i 300 mila chilometri senza problemi, ma per te questo non conta, quindi….