4C Tournee

bravo
hai fatto bene
per qll vicini a me cmq dovevo farmi almeno 150 km....
 
Ecco uno dei miei inviti personali...

Screenshot_2014-05-26-14-37-11.jpg
 
come ho già detto il mio è incorniciato..
 
l'alfa mi ha ricontattato per chiedermi se sono ancora interessato alla presentazione.... io lo sarei ancora ma qll rimaste sono troppo distanti
 
Ragazzi ieri sera ho partecipato alla presentazione della 4C, della nuova Giulietta Quadrifoglio Verde e della nuova MiTo Quadrifoglio Verde...
Che dire...semplicemente fantastiche! La regina ovviamente era la 4C...ce ne era una nello show-room bianca su cui son salito...e una rosso alfa che era di un tizio penso imparentato col proprietario della concessionaria...
Un dettaglio che non sapevo e che mi ha lasciato spiazzato è il maniglione per chiudere la porta una volta che sei seduto, che è tipo "molle" in pelle... Poi quando la hanno accesa sgasando... Che sound... Stavo malissimo! Anche i dettagli delle nuove QV sono proprio belli, mi piacciono le maniglie antracite e anche le stecche della calandra con lo stesso trattamento...quella in esposizione poi era col nuovo colore grigio opaco...orgasmica, nonostante non sia amante delle vernici opache devo ammettere che quel grigio dona perfettamente a Giulietta e non risulta affatto tamarro!
In definitiva serata molto piacevole, consiglio a tutti di andarci quando si presenta l'evento nelle proprie vicinanze!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma precisiamo che quel grigio col kit minigonne e dam ant post era uno spettacolo senza secondo me non vale il gioco.... È un effetto e gioco di colori e penso che quelle che hai visto tu siano le stesse che ho visto io ad Arona

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Si esatto, ovviamente quel grigio sta bene col kit maggiorato a contrasto nero...personalmente però la prenderei più "classica" per i miei gusti...ma quindi la nuova QV quali minigonne monterà di serie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questo lo chiameranno QV line ed è gia disponibile sulla Mopar volendo sarà il mio prossimo acquisto quello... Ovviamente io li farò verniciare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si meglio tinta su tinta secondo me anziché a contrasto... Ma non ho capito se uno prendesse ora la nuova QV se esce come la solita o col kit dedicato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk