Accensione connect

olli.1850

Nuovo Alfista
20 Marzo 2017
13
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 150 cv
Altre Auto
fiat grande punto
Giulia 2.2 150 cv.Mi capita che il sistema funzioni regolarmente solo dopo una decina di minuti dall'avviamento , prima non mi permette di cambiare stazione radio oppure di impostare la destinazione nel navigatore....
 
Una trentina di secondi a volte è normale, 10 minuti non sono assolutamente normali.
Ma lo fa sempre?
 
A freddo sempre, ho esagerato, ci mette circa 5 minuti a mettersi a funzionare appieno!!
 
Sono comunque molti, forse ha bisogno di una reinizializzazione o di un aggiornamento, prova a farlo vedere in officina
 
  • Like
Reactions: olli.1850
Si confermo circa 30 secondi alle brutte.
Ho visto sopratutto che varia anche in base a quanto la macchina è stata ferma.
 
  • Like
Reactions: olli.1850
Si confermo circa 30 secondi alle brutte.
Ho visto sopratutto che varia anche in base a quanto la macchina è stata ferma.

E' vero, probabilmente per un po' di tempo tiene il sistema in stand-by dopodiché spenge tutto.
 
Sono comunque molti, forse ha bisogno di una reinizializzazione o di un aggiornamento, prova a farlo vedere in officina
Aggiornamento in arrivo, il 18 aprile, secondo il service si risolve!! [emoji15]
 
Ragazzi buongiorno! La ricezione della radio della mia Giulia e' penosa, e perde continuamente il segnale. Non sono ancora andato in assistenza, perche' aspetto di fare il primo tagliando (sono a 11.000 km circa). Qualcuno sa cosa prevede l'aggiornamento in arrivo?

Speriamo bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispetto alle vecchie radio e in linea come ricezione.