Accensione connect

Probabilmente sara' la mia allora...ma con la Brera e la 147 che ho avuto in passato, nn c'e' confronto.

Con queste 2 macchine non ti posso dire.
Rispetto alle Mito e Giulietta non ho notato differenze.
 
Anche io non ho riscontrato grossi problemi di ricezione
 
  • Like
Reactions: ivosmile
Olli hai verificato il livello di carica dela batteria? Su uno Stelvio in esposizione in concessionaria (su cui ero salito in attesa di ritirare il mio) ho notato che l'alfa connect era totalmente impallato. Mi hanno spiegato che la batteria era a terra. Il mio non ha, invece, questo problema, e anzi è piuttosto veloce anche a leggere i file da chiavetta usb e da un giorno all'altro (anche più di 24 ore) mantiene memoria della scansione fatta. Quanto alla ricezione, sia FM che DAB, mi pare piuttosto buona.
 
  • Like
Reactions: olli.1850
Olli hai verificato il livello di carica dela batteria? Su uno Stelvio in esposizione in concessionaria (su cui ero salito in attesa di ritirare il mio) ho notato che l'alfa connect era totalmente impallato. Mi hanno spiegato che la batteria era a terra. Il mio non ha, invece, questo problema, e anzi è piuttosto veloce anche a leggere i file da chiavetta usb e da un giorno all'altro (anche più di 24 ore) mantiene memoria della scansione fatta. Quanto alla ricezione, sia FM che DAB, mi pare piuttosto buona.
Grazie per il suggerimento,lo farò presente al service che mi farà l'aggiornamento!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece qualcuno ha mai notato questa cosa?
Durante la riproduzione di una Playlist MP3 in modalità shuffle.
Se si spegne la macchina e la si lascia per più di 7-8 ore quando si riaccende Alfa Connect riparte da dove l'avevamo lasciato ma si è perso la memoria delle canzoni precedentemente ascoltate nella playlist.