Acqisto Brera 2.2 JTS

Re: Brera 2.2 JTS

Bene sono molto contento che ti sia piaciuta!
La mappatura senza eliminare il dpf secondo me é un controsenso.
Perché di solito il dpf è proprio la prima cosa che si toglie x abbassare i consumi e scongiurare l intasamento dello stesso col conseguente allungamento e degrado dell olio.
Prova a sentire anche abbasciano a roma. Sono piuttosto rinomati.

Grazie per la dritta, ho già inviato una mail all'officina che tra l'altro si trova pure vicino a dove lavoro. ^_^
 
Re: Brera 2.2 JTS

Concordo anch'io con il prezzo che ti ha indicato nafta power. Se vuoi mapparla, e te lo consiglio, rivolgiti a persone serie, e fatti fare un lavoro completo, che non succede nulla, naturalmente bisogna stare dentro i parametri di sicurezza. Ed il 2.4 ha dei parametri molto alti, quindi un bel margine su cui lavorare.
 
Re: Brera 2.2 JTS

Io sono molto contrario alle elaborazioni...ma credimi, il 2.4 può solo trarne un enorme vantaggio! Ho fatto fare una mappa molto soft proprio per non avere problemi di affidabilità, ed anche senza aver esagerato con la cavalleria la macchina non si riconosce più! Un missile...
 
Re: Brera 2.2 JTS

A consumi come andate dopo la modifica?
Io ho la garanzia assicurativa fino a febbraio 2015 quindi in teoria non dovrei toccarla.
Ma non resisterò così tanto, anche perché ho paura che mantenere dpf ed egr mi imbratti qualcosa e mi crei dei problemi.
 
Re: Brera 2.2 JTS

Ragazzi alla fine ho ceduto alla tentazione... ed ho preso la 2.4 JTDm... che dire al volante è perfetta. Interni stupendi.... esternamente buono stato anche se mi sono accorto di diversi graffietti e scorticature che non avevo notato subito ovviamente. Però rimango comunque molto soddisfatto... ecco una prima foto fatta al volo con il cel.

1384312_10203690144315240_3013893088167598648_n.jpg
 
Re: Brera 2.2 JTS

Ottima scelta, direi di fare un bel servizio fotografico. Tanto per farcela apprezzare meglio.
 
Re: Brera 2.2 JTS

Domani mattina ci provo... poi magari apro un post nel garage. Si mettono li le foto giusto ?

Riguardo mappatura e il resto... il mio amico meccanico mi ha detto che lui può fare tutto ma mi ha consigliato di farci prima 4-5 mila km per imparare a conoscere l'auto e poi modificarla. Dice di fare così altrimenti poi non mi rendo conto delle differenze e di eventuali difetti/problemi che potrebbero essere a monte di eventuali modifiche. Credo che il suo discorso sia onesto e coerente... che ne pensate ?

Riguardo i consumi se la porto in maniera allegra faccio tra gli 8 e gli 8.5 (ma ci ho girato poco)... a filo di gas salgo un pò sopra i 9. Dovrei vedere dopo un percorso medio lungo... ma è quanto mi aspettavo più o meno.
 
Ultima modifica:
Re: Brera 2.2 JTS

Discorso onesto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Brera 2.2 JTS

Io l ho presa da poco più di due mesi e ho fatto lo stesso ragionamento.
Prima di elaborarla volevo sincerarmi che non ci fossero problemini vari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera 2.2 JTS

Ecco altre foto...

image (4).jpgimage (2).jpgimage (6).jpgimage (1).jpgimage (5).jpg