Acquisto Giulia 200cv benzina consigli!

AlbyAv

Alfista principiante
25 Gennaio 2024
28
16
14
Pordenone
UserMan
AlbyAv
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 tb 200cv
Altre Auto
Subaru, toyota , bmw
Buongiorno a tutti, sono Alberto!! nuovo nel gruppo. Sto concludendo la vendita in questi giorni della mia attuale gt86 per motivi di spazio, mi sono fissato e deciso di comprare una Giulia benzina 200cv del 2017 con 50 mila chilometri, che andrò a vedere tra due settimane. Volevo chiedere se potete dirmi eventualmente cosa controllare a livello meccanico, so che alcune leggendo vari post hanno avuto problemi con relé, altri con lo scambiatore liquido refrigerante o problemi di oring del turbo.
Provengo da Subaru, ho avuto anche Toyota ed una bmw, vorrei entrare nel mondo Alfa, dato che la Giulia ha una linea fantastica!!
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e VURT
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.
Pessima scelta. Se vuoi piangere e spendere interi capitali appresso alle officine accomodati pure.
 
  • Like
Reactions: AlbyAv
😱😱 Kormrider, postreti spiegarmi un po’ meglio nel dettaglio??
 
😱😱 Kormrider, postreti spiegarmi un po’ meglio nel dettaglio??
perché è un demente invidioso il cui sport preferito sul forum è sparare stronzate di qualsiasi tipo su giulia e stelvio

mi pare anche di aver capito che aveva pure accennato che "la fiat uno turbo bastona giulia in prestazioni" e questo dovrebbe dirla lunga sul soggetto

è un esemplare perfetto di idiota invidioso frustrato la cui vita è rimasta ferma al alfa 75, che sarà sicuramente anche l' auto più moderna che abbia mai guidato e fidati che su una giulia/stelvio non ha guidato nemmeno 500m in vita sua

quindi la prossima volta salta proprio i messaggi scritti da idioti del genere che non hanno mai messo piede sulle auto in questione
 
perché è un demente invidioso il cui sport preferito sul forum è sparare stronzate di qualsiasi tipo su giulia e stelvio

mi pare anche di aver capito che aveva pure accennato che "la fiat uno turbo bastona giulia in prestazioni" e questo dovrebbe dirla lunga sul soggetto

è un esemplare perfetto di idiota invidioso frustrato la cui vita è rimasta ferma al alfa 75, che sarà sicuramente anche l' auto più moderna che abbia mai guidato e fidati che su una giulia/stelvio non ha guidato nemmeno 500m in vita sua

quindi la prossima volta salta proprio i messaggi scritti da idioti del genere che non hanno mai messo piede sulle auto in question
perché è un demente invidioso il cui sport preferito sul forum è sparare stronzate di qualsiasi tipo su giulia e stelvio

mi pare anche di aver capito che aveva pure accennato che "la fiat uno turbo bastona giulia in prestazioni" e questo dovrebbe dirla lunga sul soggetto

è un esemplare perfetto di idiota invidioso frustrato la cui vita è rimasta ferma al alfa 75, che sarà sicuramente anche l' auto più moderna che abbia mai guidato e fidati che su una giulia/stelvio non ha guidato nemmeno 500m in vita sua

quindi la prossima volta salta proprio i messaggi scritti da idioti del genere che non hanno mai messo piede sulle auto in questione
grazie della risposta😂 dato che ho avuto bmw benzina ed era veramente un alberto di natale, non vorrei ritrovarmi di nuovo a prendere una macchina inaffidabile, se qualcuno può aiutarmi dicendomi i problemi più comuni di queste Giulia benzina, o problemi che avete riscontrato personalmente e cosa controllare quando andrò a vederla prima dell acquisto!!
 
Io ho 2017 53k km unica sostituzione I relè. Gomme e batteria ancora originali.
Poi come in ogni cosa ci vuole fortuna.
Purtroppo sull’usato bisogna avere fortuna, grazie della info, io quella che ho visto ha lo schemo un po’ crepato sulla parte bassa.. per il resto ha fatto solo cambi d’olio!! Sai se ci sono degli aggiornamenti da fare o dei richiami?
Grazie
 
😱😱 Kormrider, postreti spiegarmi un po’ meglio nel dettaglio??
Ingranaggio pompa olio cagnato con catena distribuzione ragliante. 2.0 MultiAir
 

E qui potrai trovare ampia Letteratura in merito in costante aggiornamento ed arricchimento su quanti motori saltano un giorno sì e l'altro pure.




perché è un demente invidioso il cui sport preferito sul forum è sparare stronzate di qualsiasi tipo su giulia e stelvio

mi pare anche di aver capito che aveva pure accennato che "la fiat uno turbo bastona giulia in prestazioni" e questo dovrebbe dirla lunga sul soggetto

è un esemplare perfetto di idiota invidioso frustrato la cui vita è rimasta ferma al alfa 75, che sarà sicuramente anche l' auto più moderna che abbia mai guidato e fidati che su una giulia/stelvio non ha guidato nemmeno 500m in vita sua

quindi la prossima volta salta proprio i messaggi scritti da idioti del genere che non hanno mai messo piede sulle auto in questione
Quando vuoi sono pronto! 850kg su 400cv benzina contro i tuoi 150 a gasolio su 1600Kg🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io quella che ho visto ha lo schemo un po’ crepato sulla parte bassa..
anche la mia ma per fortuna dal angolazione del posto di guida non si nota, mentre si nota per esempio se sei sul sedile passeggero
E qui potrai trovare ampia Letteratura in merito in costante aggiornamento ed arricchimento su quanti motori saltano un giorno sì e l'altro pure.
lasciate perdere il fenomeno da baraccone kommie rider

eccolo nel suo habitat naturale:

volpe-uva_600x400.jpg
Quando vuoi sono pronto! 850kg su 400cv benzina contro i tuoi 150 a gasolio su 1600Kg🤣🤣🤣
400🤣 🤣 🤣
sicuro di non aver messo uno 0 di troppo?
 
  • Like
Reactions: GIULIO24 e VURT