Acquisto Giulia veloce 280cv

BIOHAZARD

Super Alfista
19 Maggio 2011
275
249
106
SAN MARINO
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
280CV 2000 Multiair
Buonasera a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto della giulia veloce 280cv blu misano.
Possiedo attualmente una giulietta 2000 170cv da 6 anni (felice posessore e sicuramente mi rimarrà metà cuore nella giulietta)

un paio di domande da niubbo:
Qualcuno di voi ha sentito il sound dal vivo della giulia a benzina? comè?
Mi piacciano molto i cerchi da 19 come vedete nel preventivo... la domanda è..... con le strade distrutte che abbiamo in italia, rischio di romperli alla prima buca che prendo?
come vedete la valutazione della mia giulietta 2011? (2000 170cv distinctive, sportpack, blu & me, manuale) mi danno 7400€ + sconti vari e valutazione ritiro alfa altri quasi 7000€


come vi pare il preventivo? tenete conto che i prezzi sono iva eslcusa.

grazie ancora a tutti e scusate per le domande da niubbo :)
29uy9f7.jpg
 
Esiste già una discussione dove si parla di preventivi. Comunque il tuo non mi sembra male. Quello che vedo vedo meno bene è il bollo che ingiustamente dovrai pagare visto che ti consiglio i cerchi 18" a causa delle nostre pessime "strade"
 
Esiste già una discussione dove si parla di preventivi. Comunque il tuo non mi sembra male. Quello che vedo vedo meno bene è il bollo che ingiustamente dovrai pagare visto che ti consiglio i cerchi 18" a causa delle nostre pessime "strade"
grazie del consiglio non l'ho vista, allora posto tutto li :)
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao!
Allora la 280 ha un sound carino ma personalmente non lo trovo entusiasmante, l 'avrei preferito un pò più cattivo...
La veloce blu misano coi cerchi 19 e pinze gialle è stupenda! Dubito si rompano, certo un pelo di accortezza a non prendere buche fonde mezzo metro a cento all'ora ci vuole...in ogni caso si guida bene e non da l'impressione di essere eccessivamente rigida anche con i 19''. Io non la prenderei diversamente e infatti l'ho ordinata così (apparte diesel).
Il preventivo/sconto non sembra male e complimenti per la configurazione!
 
  • Like
Reactions: dorry78 e BIOHAZARD
Be' si le nostre strade non sono l'ideale per i 19 ma neanche per 18 e i 17 se è per quello...basterà un po' di attenzione. Il sound è alfa anche se si può sempre migliorare. Per il resto complimenti per la configurazione..stupenda!

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
Io ho i 18 ed abito a Catania.... ovviamente evito i crateri ma sul normale sconnesso o pavé il comfort è molto buono...
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Buonasera a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto della giulia veloce 280cv blu misano.
Possiedo attualmente una giulietta 2000 170cv da 6 anni (felice posessore e sicuramente mi rimarrà metà cuore nella giulietta)

un paio di domande da niubbo:
Qualcuno di voi ha sentito il sound dal vivo della giulia a benzina? comè?
Mi piacciano molto i cerchi da 19 come vedete nel preventivo... la domanda è..... con le strade distrutte che abbiamo in italia, rischio di romperli alla prima buca che prendo?
come vedete la valutazione della mia giulietta 2011? (2000 170cv distinctive, sportpack, blu & me, manuale) mi danno 7400€ + sconti vari e valutazione ritiro alfa altri quasi 7000€


come vi pare il preventivo? tenete conto che i prezzi sono iva eslcusa.

grazie ancora a tutti e scusate per le domande da niubbo :)
Visualizza allegato 140647
Buongiorno. Ma il prezzo di listino 43.967 é molto scontato o é senza iva?
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Buongiorno. Ma il prezzo di listino 43.967 é molto scontato o é senza iva?
sono prezzi iva esclusa.
Cmq vai assolutamente di 19, su una Veloce sono 'obbligatori' e ti posso garantire che rispetto alla Giulietta con i 18 è decisamente più confortevole.
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Se leggete bene è di San Marino
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al para Prodotti/servizi della concessionaria riporta "Targa San Marino"