Acquisto Giulia veloce 280cv

Ciao Biohazard, anche io sono di San Marino....un dettaglio: 600 euro per le targhe non è eccessivo? Di bollo dovresti pagare 162 euro (se te lo fanno annuale e non semestrale) avendo un 2.000 cc ossia 20 cv fiscali + un centinaio di euro per l'immatricolazione, una cinquantina per l'atto notarile...
 
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oggi ho provato lo stelvio 280cv.... mi son detto bhe motore uguale alla giulia veloce.. cosi sento il sound.... bhe sono rimasto molto deluso... :( non si sente veramente niente!!! cambio spettacolare invece!

Ciao Biohazard, anche io sono di San Marino....un dettaglio: 600 euro per le targhe non è eccessivo? Di bollo dovresti pagare 162 euro (se te lo fanno annuale e non semestrale) avendo un 2.000 cc ossia 20 cv fiscali + un centinaio di euro per l'immatricolazione, una cinquantina per l'atto notarile...

a forli da pulzoni ho fatto il preventivo oggi mi chiedono quasi 2k in meno.... non male direi!...
da noi a rsm un ragazzo ha preso la velcoe rossa dovrebbe essergli arrivata questa settimana a detta del conessionario DI BA rimini.
 
oggi ho provato lo stelvio 280cv.... mi son detto bhe motore uguale alla giulia veloce.. cosi sento il sound.... bhe sono rimasto molto deluso... :( non si sente veramente niente!!! cambio spettacolare invece!



a forli da pulzoni ho fatto il preventivo oggi mi chiedono quasi 2k in meno.... non male direi!...
da noi a rsm un ragazzo ha preso la velcoe rossa dovrebbe essergli arrivata questa settimana a detta del conessionario DI BA rimini.
Con un motore Chrysler c'e' poco da pretendere come sound...
 
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Con un motore Chrysler c'e' poco da pretendere come sound...

Ancora con questa storia? Non è forse il caso di smetterla con questo accanimento gratuito? Da quel che ho avuto modo di leggere dai suoi messaggi, lei non è altro che un commerciale quindi non un ingegnere progettista. Se è davvero un motore Chrysler la invito a postare tutto il materiale con il quale è giunto a tale conclusione, facendone una disamina approfondita per illustrarci questa uguaglianza. Altrimenti, sebbene io sia iscritto al forum da molto meno tempo di lei, la invito a smetterla di creare vespai contro AR.
Saluti
 
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Ancora con questa storia? Non è forse il caso di smetterla con questo accanimento gratuito? Da quel che ho avuto modo di leggere dai suoi messaggi, lei non è altro che un commerciale quindi non un ingegnere progettista. Se è davvero un motore Chrysler la invito a postare tutto il materiale con il quale è giunto a tale conclusione, facendone una disamina approfondita per illustrarci questa uguaglianza. Altrimenti, sebbene io sia iscritto al forum da molto meno tempo di lei, la invito a smetterla di creare vespai contro AR.
Saluti
Probabilmente sarà un deluso dalla sua auto o dall'assistenza, ma forse farebbe bene in tal caso a scaricare le sue buone motivazioni sulla sezione Giulietta, mentre qui rischia solo di fare da spalla a "chiusolo-cosa"; oltretutto se ce l'ha così tanto non capisco perché tesserarsi, poi ognuno fa ciò che vuole.
Non ho elementi per dire se il motore sia di disegno Chrysler oppure no, ma per per il resto è prodotto completamente in Italia. Se la condivisione di knowhow fosse un problema un "audista" dovrebbe schifare un'A3 che ha pianale e motori identici a una Seat, non parliamo di un "porschista" che condivide il telaio del suo Cayenne con un'auto del popolo e non viene neppure prodotta in Germania
 
peccato... da un'auto sportiva con 280cv benzina mi sarei aspettato un bel sound... a questo punto mi chiedo perchè uno dovrebbe acquistare il bezina anziche il diesel da 210cv...
 
Probabilmente sarà un deluso dalla sua auto o dall'assistenza, ma forse farebbe bene in tal caso a scaricare le sue buone motivazioni sulla sezione Giulietta, mentre qui rischia solo di fare da spalla a "chiusolo-cosa"; oltretutto se ce l'ha così tanto non capisco perché tesserarsi, poi ognuno fa ciò che vuole.
Non ho elementi per dire se il motore sia di disegno Chrysler oppure no, ma per per il resto è prodotto completamente in Italia. Se la condivisione di knowhow fosse un problema un "audista" dovrebbe schifare un'A3 che ha pianale e motori identici a una Seat, non parliamo di un "porschista" che condivide il telaio del suo Cayenne con un'auto del popolo e non viene neppure prodotta in Germania
Non e'cun problema di condivisione di motori.
E' che questo motore 2L e' un progetto riesumato ed attualizzato montando una testata Multiair.
 
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peccato... da un'auto sportiva con 280cv benzina mi sarei aspettato un bel sound... a questo punto mi chiedo perchè uno dovrebbe acquistare il bezina anziche il diesel da 210cv...
In parte hai ragione ma uno sceglie il 280cv per le prestazioni superiori al diesel oltre che per il sound.
 
peccato... da un'auto sportiva con 280cv benzina mi sarei aspettato un bel sound... a questo punto mi chiedo perchè uno dovrebbe acquistare il bezina anziche il diesel da 210cv...


Basta cambiare la marmitta!!!!
 
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Basta cambiare la marmitta!!!!
È vero, un cliente che pretende confort cambierà auto non marmitta se la ritiene rumorosa, al contrario un cliente sportivo in genere è disposto a cambiare scarico...si rischia di perdere facilmente più il primo cliente che il secondo.
Renderla forse un pelo meno sportiva può far vendere di più
 
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