Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho risolto acquistando un nuovo cavetto, questa volta originale samsung....la cosa strana è che il cavetto inizialmente ha funzionato per circa un paio di mesi e poi è " morto"🤔.....
Non è così strano. A me tutti i cavetti sono durati circa un anno, poi non hanno più funzionato con AA. La cosa strana è che se li usavi su un PC funzionavano benissimo
 
Non è così strano. A me tutti i cavetti sono durati circa un anno, poi non hanno più funzionato con AA. La cosa strana è che se li usavi su un PC funzionavano benissimo
Allora è tutto nella norma. Appena il problema si ripresenterà (adesso) so cosa fare..? Con 10 euro passa la paura
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Buongiorno a tutti,
da fine maggio ho una stelvio my23 210 cv veloce e ho un problema: non riesco a collegare il telefono e quindi android.
Ho comprato il cavetto originale samsung e niente, ho provato con un altro telefono e niente....quando collego il telefono parte solo la ricarica.

Qualcuno sa dirmi cosa fare?
 
Ciao Michele, anch'io appena acquisto lo Stelvio ( settembre 2020) ebbi dei problemi con AA , ho risolto dando al telefono tutte le autorizzazioni (spostando il cursore ).Nel mio caso però sul display appariva la mappa ma non riuscivo ad impostare il tragitto!! A te invece il display non cambia!? Immagino che avrai fatto l aggiornamento dell app Google maps.
 
..non si connette proprio, non esce nulla! Si attiva solo la ricarica del telefono. Ho provato anche con l'altra usb della macchina ma niente
 
Prova nel cell. a controllare in Impostazioni - Sistema - Opzioni sviluppatore (cerca comunque quest'ultima voce, come arrivarci varia da cell. a cell.).
Cerca in questa sezione come è configurata la usb (solo ricarica, mtp, ptp, midi ed altre).
Il mio, quando lo collego in auto, è in sola ricarica. Se seleziono le altre modalità, ricarica ma non me lo vede.
 
Prova nel cell. a controllare in Impostazioni - Sistema - Opzioni sviluppatore (cerca comunque quest'ultima voce, come arrivarci varia da cell. a cell.).
Cerca in questa sezione come è configurata la usb (solo ricarica, mtp, ptp, midi ed altre).
Il mio, quando lo collego in auto, è in sola ricarica. Se seleziono le altre modalità, ricarica ma non me lo vede.
ok grazie, proverò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto