Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

...stranamento è partito android mettendo il cavetto con la usb sotto il bracciolo ma non con quella davanti il cambio
 
Salve qualcuno ha problemi con S22 ultra o S23 ultra? Entrambi non si collegano.... Tutti gl'altri si...
 
Il Samsung S22 Ultra su parecchie auto non funziona con Android Auto. Ci sono parecchie lamentele in rete. La mia compagna ce l'ha ed infatti su Giulia non c'è verso che si colleghi. L'unica cosa che puoi fare è far aggiornare il software dell'auto all'ultima versione e vedere se così si collega
 
  • Like
Reactions: danipasq
Il Samsung S22 Ultra su parecchie auto non funziona con Android Auto. Ci sono parecchie lamentele in rete. La mia compagna ce l'ha ed infatti su Giulia non c'è verso che si colleghi. L'unica cosa che puoi fare è far aggiornare il software dell'auto all'ultima versione e vedere se così si collega
Il mio si collega normalmente, e digerisce bene quasi tutti i cavetti che gli propino, a differenza di AAwireless che invece è molto schizzinoso.
Non mi ricordo se nelle opzioni sviluppatore avevo cambiato qualcosa nella modalità USB, prova a cambiarle eventualmente.
Spero comunque che nel frattempo tu abbia risolto, visto che il post è di due mesi fa:cool:
 
Il mio si collega normalmente, e digerisce bene quasi tutti i cavetti che gli propino, a differenza di AAwireless che invece è molto schizzinoso.
Non mi ricordo se nelle opzioni sviluppatore avevo cambiato qualcosa nella modalità USB, prova a cambiarle eventualmente.
Spero comunque che nel frattempo tu abbia risolto, visto che il post è di due mesi fa:cool:
Hai un S22 e si collega senza problemi? Che MY di Giulia hai e il software che release é ?
 

Allegati

  • 20200515_200401.jpg
    20200515_200401.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 57
  • Like
Reactions: ciomauro
Ciao, la usb dove collegare il telefono per Android Auto è quella sotto il bracciolo, le altre servono solo per la carica. Spero di esserti stato d'aiuto. Comunque il tutto è scritto sul LUM.
Sicuro? Nella mia Giulia delle 4 usb che ho, l'unica che serve solo per la ricarica è quella posteriore. Nelle altre AA si collega. Credo sia la stessa cosa per Stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho S22 ultra e si collega senza problemi con Bluetooth per la voce e con cavo per Android auto. Per la verità non ho avuto mai problemi con nessun smartphone.
Anche il modulo AAWireless funziona bene con collegamento sotto il bracciolo. Per la verità sulle altre porte non l'ho provato perché non ne ho avuto bisogno.
La versione del software dell'Infotainment è 131 o 132, ora non ricordo bene, dovrei andare a guardare! Stelvio Veloce 210CV MY 2020