Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho provato anche io e lo schermo intero funziona. L'unica "menata", come diceva @ilCoca , è che per navigare nei vari menu bisogna tenere spostato il rotore verso sinistra. Inoltre i comandi che si danno non vengono ricevuti nell'immediato e a volte addirittura nemmeno presi. In sostanza, usandolo così il sistema lagga di brutto e porta comunque a distrarsi durate la guida per capire se i comandi vengono eseguiti o no. Non so se sono bug che AAWireless risolverà in futuro o se è "normale" visto che alla fine della fiera è una scorciatoia per avere lo schermo a visuale intera.
Come si accennava qualche post sopra, se principalmente interessa non avere il logo AA in bella vista e si riesce gestire tutto con i comandi vocali la soluzione è efficace.
A me lagga un po' meno (forse) perché personalmente non lo trovo troppo fastidioso. Comunque sia, anche se utilizzato ad esempio solo per i lunghi spostamenti con Waze o Maps attivi in full screen lo trovo molto comodo, tutta un'altra cosa
 
  • Like
Reactions: Kodiak
A me lagga un po' meno (forse) perché personalmente non lo trovo troppo fastidioso. Comunque sia, anche se utilizzato ad esempio solo per i lunghi spostamenti con Waze o Maps attivi in full screen lo trovo molto comodo, tutta un'altra cosa
Di sicuro lo riproverò per vedere se è questione di abitudine (mia) ;) . Invece per il discorso del full screen per i viaggi lunghi sono pienamente d'accordo con te👍
 
A me lagga un po' meno (forse) perché personalmente non lo trovo troppo fastidioso...
Ma l'aggeggio per AA puoi dire che modello è?
Volendo è compartibile anche per la mia che è MY 2022?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preso il Motorola MA1 a 69 euri sull'amazzone, vediamo come si comporta, chi l'ha avuto me ne ha parlato molto bene.