AIUTO PROBLEMA SPECCHIETTO ELETTROCROMICO E SPIE CINTURE

Allora comunque resta lo specchietto morto ahimè
Purtroppo sì e posso che la causa sia proprio lui. Fallo sostituire, non dovrebbe costare nemmeno molto
 


grazie mille io avevo già cercato nel forum però rileggo tutto subito, se ho dei dubbi chiedo
 
grazie mille io avevo già cercato nel forum però rileggo tutto subito, se ho dei dubbi chiedo
lo specchietto fotocromatico è alimentato dallo stesso fusibile che da tensione al sensore pioggia (F49 ), se il fusibile è ok allora è lo specchietto rotto
 
lo specchietto fotocromatico è alimentato dallo stesso fusibile che da tensione al sensore pioggia (F49 ), se il fusibile è ok allora è lo specchietto rotto
Ho estratto il fusibile f49 correttamente ed oltre a sembrarmi integro è iniziato un "simpatico" festival di spie....non si muoveva neanche più il motorino del tettuccio. Rimontandolo correttamente tutto è tornato come prima, lo specchietto invece ahimè non ha subito alcun cambiamento.
Possibile che si sia rotto così senza che accadesse nulla? Può essersi staccato qualcosa con le vibrazioni nel tempo?
 
È la qualità fiat, trattasi di canonica obsolescenza programmata. Anzi, è anche durato fin troppo.
 
La prossima volta compra una honda civic dei primi anni 2000. Ti verrà l'esaurimento nervoso al contrario perché non hanno mai niente.
 
Più cura ci metto e peggio è, si rompe una cosa al mese praticamente
be, per fortuna lo specchietto si trova facilmente anche in demolizione o da auto test, ne ho visto uno completo e nuovo in vendita stamattina a 70 euro , io lo avevo manuale , ne ho preso uno di una 159 e adattato anni fa ( ma sono un pasticcione e non sto mai fermo , ho anche cambiato il led da verde a rosso perchè stonava con il resto della retroilluminazione dell'auto )
Ho estratto il fusibile f49 correttamente ed oltre a sembrarmi integro è iniziato un "simpatico" festival di spie....non si muoveva neanche più il motorino del tettuccio. Rimontandolo correttamente tutto è tornato come prima, lo specchietto invece ahimè non ha subito alcun cambiamento.
Possibile che si sia rotto così senza che accadesse nulla? Può essersi staccato qualcosa con le vibrazioni nel tempo?
F49 fa tantissime cose, giusto che si siano accese mille spie
 

Allegati

  • 2014-12-08 18.12.01.jpg
    2014-12-08 18.12.01.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 21
La prossima volta compra una honda civic dei primi anni 2000. Ti verrà l'esaurimento nervoso al contrario perché non hanno mai niente.
Infatti io per questo motivo non ricomprerei Giulietta pur essendo una macchina di cui mi ero innamorata non riesco a star dietro ai diecimila problemi che ha e ripeto che la tratto benissimo ma comunque non ne esco tra motore, problemi elettronici, scricchiolii vari ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono decenni che predico e grido come il Battista nel deserto... che vi rimanga di lezione. Perché errare è umano, perseverare...