Alfa 147 - 1.9 JTDm - 150CV - Bianco - 2006

Sull'omissione di soccorso si potrebbe aprire un dibattito giurisprudenziale, ma non è questo il luogo....anche io personalmente chiederei il risarcimento del danno tramite assicurazione....con due testimoni sei in una botte di ferro....
 
la sua fortuna è che ha trovato una persona corretta che non è andata in pronto soccorso........

Pretendo solo che lui o la sua assicurazione mi riportino la mia amata nelle esatte condizioni in cui era oggi alle 17
[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Minimo!non fermarsi ad un sinistro stradale è da maleducati, presuntuosi e anche, anzi soprattutto, da codardi!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma scusa ha lasciato l'auto lì ed è scappato? Ma non è che ha rubato prima il fuoristrada e si è messo nei guai?
 
No è risalito in auto ed è andato via, l'auto risulta assicurata fino al 16/12/2016 quindi è nei 15 gg di copertura accessoria
 
No è risalito in auto ed è andato via, l'auto risulta assicurata fino al 16/12/2016 quindi è nei 15 gg di copertura accessoria
Un motivo in più per cui non si è fermato [emoji25]
Poi facendosi una bega, figurati!
Ormai vedo che c'è sempre più gente ignorante alla guida: basta pensare a quelli che non fanno attenzione nei parcheggi!
 
Che spettacolo....
1484060638118.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto