Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa - 2003 - MI

Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

che dire...meravigliosa!!!

Grazie a tutti ragazzi! :)

...dimenticavo che ci sono anche:

- distanziali da 15 mm
- ammortizzatori Bilstein regolabili
- molle Eibach

e per il momento mi fermo perchè ho speso una bella sommetta per fare tutto..:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

complimenti! la gta, specie rossa, è un'opera d'arte. peccato che dinamicamente ci sia di meglio in giro, ma la gta ha uno stile incredibile!
 
Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

con un bel trapianto di Q2 la situazione migliora molto, certo fosse stata TP o almeno col Q4..... :rolleyes:

comunque rimane una delle TA più divertenti, piccola compatta sportiva. Poi ha un motore che è generosissimo, pieno ai bassi e rabbioso agli alti.

col sound che ha poi potevano farla uscire di serie senza la radio :D

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

un altro fortunato possessore di gta. complimenti ed auguri
 
Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

Complimenti Dr.Peppe! Mi accodo a tutti questi ragazzi per congratularmi di nuovo con un possessore del Busso....Rossa poi!:p
 
Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

eccola qui...complimentoni DR Peppe :)
 
con un bel trapianto di Q2 la situazione migliora molto, certo fosse stata TP o almeno col Q4..... :rolleyes:

comunque rimane una delle TA più divertenti, piccola compatta sportiva. Poi ha un motore che è generosissimo, pieno ai bassi e rabbioso agli alti.

col sound che ha poi potevano farla uscire di serie senza la radio :D

:decoccio:

..motore da favola! poi adesso che ho completato lo scarico Supersprint con i collettori e il cat sportivo ha un sound.. Specialmente quando sale di giri...:eclipsee_Victoria:
Per il Q2 ci sto pensando sul serio sai, devo trovare qualcuno di affidabile per quel lavoro in zona però!

eccola qui...complimentoni DR Peppe :)

Complimenti Dr.Peppe! Mi accodo a tutti questi ragazzi per congratularmi di nuovo con un possessore del Busso....Rossa poi!:p

un altro fortunato possessore di gta. complimenti ed auguri

Grazie a tutti raga! Busso unico...:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto