- 29 Ottobre 2018
- 845
- 628
- 149
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, ho Giulia da meno di un mese e nonostante abbia acquistato il servizio Alfa Connected Services contestualmente all'acquisto della vettura questi servizi non mi sono ancora stati attivati.
Qualcuno li ha attivi?
Chiamando Alfa mi dicono che dovrei ricevere una mail con un link per attivare i servizi ma io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, concessionario, servizio clienti Mopar e servizio clienti Alfa continuano a rimbalzarmi, uno mi dice "chiedi al concessionario" il concessionario mi dice "chiedi ad Alfa", insomma non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi? Alla fine devono solo attivare la sim che c'è nell'auto, quanto tempo ci vuole?
Attendo con ansia maggiori info, grazie mille!
P.s. oltre al fatto di poter chiudere ed aprire l'auto da remoto, vedere pressione gomme e livello carburante a me interessava che i servizi fossero attivi specialmente perché in fondo questo è un antifurto satellitare, comodissimo il fatto che si possa impedire l'avviamento da remoto.
Qualcuno li ha attivi?
Chiamando Alfa mi dicono che dovrei ricevere una mail con un link per attivare i servizi ma io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, concessionario, servizio clienti Mopar e servizio clienti Alfa continuano a rimbalzarmi, uno mi dice "chiedi al concessionario" il concessionario mi dice "chiedi ad Alfa", insomma non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi? Alla fine devono solo attivare la sim che c'è nell'auto, quanto tempo ci vuole?
Attendo con ansia maggiori info, grazie mille!
P.s. oltre al fatto di poter chiudere ed aprire l'auto da remoto, vedere pressione gomme e livello carburante a me interessava che i servizi fossero attivi specialmente perché in fondo questo è un antifurto satellitare, comodissimo il fatto che si possa impedire l'avviamento da remoto.