Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Grasso al silicone
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
Ma è capitato già a qualcuno?
 
raga a me i finestrini quando piove non vengono puliti bene dalle guarnizioni.. vedo peggio...come posso fare per ovviare al problema??
 
Ragazzi ciao
Secondo voi questa guarnizione ha un principio di scollamento?
20160721_000250.jpg
20160721_000233.jpg
 
Non si vede nessun principio di scollamento, è perfetta!
 
  • Like
Reactions: Jos86
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi. Non ho avuto modo di leggere i post precedenti. Ho acquistato da poco una Giulietta usata in ottime condizioni. Ho notato però che le guarnizioni dei finestrini si allentano, x capirci quelle col bordino di alluminio,escono leggermente fuori sede e devo continuamente rimetterle a posto. Si può risolvere in qualche modo?
 
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi. Non ho avuto modo di leggere i post precedenti. Ho acquistato da poco una Giulietta usata in ottime condizioni. Ho notato però che le guarnizioni dei finestrini si allentano, x capirci quelle col bordino di alluminio,escono leggermente fuori sede e devo continuamente rimetterle a posto. Si può risolvere in qualche modo?
Che intendi per escono sempre fuori.??

Ragazzi invece io ho notato un problema oggi nella portiera lato guida. internamente a contatto con il vetro cc'è uno strato di simil vellutino. la parte interiore a cui è attaccata anche una striscia di gomma si sfila via con molta facilità.
Devo semplicemente rimetterla in sede o si è scollata?
 
Che intendi per escono sempre fuori.??

Ragazzi invece io ho notato un problema oggi nella portiera lato guida. internamente a contatto con il vetro cc'è uno strato di simil vellutino. la parte interiore a cui è attaccata anche una striscia di gomma si sfila via con molta facilità.
Devo semplicemente rimetterla in sede o si è scollata?
X intenderci si allenta in particolare quella lato guida e periodicamente la devo mettere apposto. Me ne Accorgo dalla guarnizione che fuoriesce rispetto alle altre portiere. Posto qualche foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si metti delle foto così vediamo un po'.