ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

Niente raffinatezze, solo abolizione delle volgarità, ma credo che questa sia mission impossible!

Beh mi sembra che tu stia esagerando! in televisione si sente e si vede ben di peggio.
 
Stasera son riuscito a vedere la prima puntata della nuova serie ed effettivamente è sembrata un po sottotono ma quello che volevo segnalare è che quando Jeremy fa la presentazione di quello che si vedrà nelle immagini montate in sequenza è apparsa anche la "disco volante"...speriamo bene ...purtroppo finora l'ho vista di sfuggita nel finale di un servizio rai e qualcosa su youtube ma spero davvero che appaia in un servizio vero e proprio in tutto il suo splendore in TG...
 
4 puntata sempre di questa stagione. Non ti dico niente ma secondo me ti piacerà:me_gusta_mucho:
 
...riuscirò a sopravvivere sino ad allora? sigh! L'hai vista sul solito sito dove sono tutte le altre? A proposito vorrei rintracciare la puntata dove confrontano la 147 gta alla golf e alla focus tu sai qual è e dove posso reperirla? Grazie ciao
 
...riuscirò a sopravvivere sino ad allora? sigh! L'hai vista sul solito sito dove sono tutte le altre? A proposito vorrei rintracciare la puntata dove confrontano la 147 gta alla golf e alla focus tu sai qual è e dove posso reperirla? Grazie ciao

Sempre da quel link ho visto tutto, ora sono rimasto alla 5 puntata, nella 6 da ciò che ho letto dovrebbe esserci in prova "LaFerrari".
La puntata che mi chiedi se non sbaglio è la 14x04...
 
Sempre da quel link ho visto tutto, ora sono rimasto alla 5 puntata, nella 6 da ciò che ho letto dovrebbe esserci in prova "LaFerrari".
La puntata che mi chiedi se non sbaglio è la 14x04...

Dunque...la puntata giusta dove provano la 147gta vs golf vs focus è la 8 della 2° stagione...per adesso l'ho trovata nel sito ufficiale di tg ora proverò a vederla nel solito sito dove ci sono tutte le altre
 
Purtroppo caro jok3r, nel solito sito la puntata in questione non si può vedere! non so il perché ma è l'unica della 2° stagione il cui link non è "attivo" boh ! Insomma è destino che non riesca a vedere la prova della gta in italiano in modo completo...su youtube è troncata prima della fine
 
C'è un articolo che ne parla nel nostro blog Alfa Romeo News Magazine | News Fiat FCA Alfa Club riguardante proprio questa puntata girata a settembre 2013

L'avevo visto, grazie...ma io sto cercando la prova della 147 gta contro la golf e la focus rs che risale alla 2° stagione di tg ma purtroppo finora l'ho trovata in italiano ma tagliata nella parte finale dove in pratica scelgono l'alfa come preferita. L'ho vista solo in inglese e cercavo di recuperarla in italiano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto