ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

Si su sky

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Che delusione!!!! Ho appena visto la registrazione della puntata di ieri con la 4c e...l'hanno tagliata di bestia!! Avevo visto grazie al link inviatomi da jok3r la puntata INTEGRALE in italiano sul web purtroppo in modo un po "rallentato" e a singhiozzi e quindi speravo di vederla oggi in santa pace e pure in HD ma hanno fatto uno scempio! manca tutta la parte in cui Jeremy fa la gara sul lago con il quad contro l'aliscafo e quanto telefona a hammond per segnalargli la sua presenza sul lago e in ultimo non c'è la discussione finale in studio...hanno fatto proprio una boiata...perché?
 
Forse i doppiatori italiani si stancavano a parlare 1 min in più!!! Scusa Akio ma hanno tagliato anche la parte divertente nello studio in cui Jeremy espone le raccomandazioni di guida del quad?
 
Forse i doppiatori italiani si stancavano a parlare 1 min in più!!! Scusa Akio ma hanno tagliato anche la parte divertente nello studio in cui Jeremy espone le raccomandazioni di guida del quad?

Purtroppo han tagliato ben più di un minuto poi dopo tutto era gia doppiata...comunque non so del quad perché quando ho visto che era tagliata mi sono girate e ho fatto avanti veloce e poi ho piantato li.
 
Domani sera, cari Alfisti, su Sky, precisamente su Discovery Channel, alle ore 21.00 andrà in onda la puntata di Top Gear, dove proveranno la Alfa Romeo Disco Volante!!
 
anche se sarebbe più corretto chiamarla "Touring Superleggera"... e non dimentichiamoci che comunque si parla di una 8C modificata, non di un modello nuovo e men che meno uscito da Alfa Romeo
 
anche se sarebbe più corretto chiamarla "Touring Superleggera"... e non dimentichiamoci che comunque si parla di una 8C modificata, non di un modello nuovo e men che meno uscito da Alfa Romeo

Sarà come dici tu ma dalle foto e dai filmati che ho visto si chiama "disco volante" poi sarà anche "Touring " etc., derivata dalla 8c e fatta da pincopallo a me poco importa ...è bellissima , ha lo scudo e il marchio Alfa Romeo,il resto mi importa poco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho visto la puntata di Top Gear in cui Jeremy Clarckson guida la Disco Volante. Bene, una puntata in cui Jeremy parla della Disco Volante con un elegante entusiasmo e con toni moderati, guidandola sui bei tornanti del Passo Pordoi, guarda caso nella zona in cui abito. Mi è piaciuto proprio anche perché non sono state fatte prove strane, forse perché, a parte la straordinaria bellezza delle linee Touring, il valore di quest'auto è notevolmente elevato.