Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

ebbene siamo in tre allora non sono solo io il paranoico.... ah mi sento meglio..... perke gli altri mi dicono ke sto diventanto pazzo per la mia makkina e io puntualmente corrego Alfa (le makkine sono una cosa l' Alfa e l' Alfa) eppure anke a me hanno fatto dei piccoli graffietti in prossimita dello scudo anteriore dio quando sono andato a prendere la mia GT e ho visto quelle lievi strisciate sono diventato color rosso alfa con con lievi sfumature dalla rabbia e ho tiranto giu tutti i santi..... tant e vero ke blateravo da solo girando intorno alla GT e la gente ke mi guardava quasi terrorizzata....... ah mi sa ke tra un po finivo alla neuro!! ke ci volete... fare abbiamo una bellissima malattia....... l Alfa Romeo!!!!!!!!!!!!

giuro da quanto ho la 147 non vado più alle feste, quando ci esco ci sto sempre vicino.. mai parcheggiata al di fuori di casa mia se non ci fossi io o qualche mio amico a guardarla.. non ci faccio appoggiare nessuno vicino, e mi arrabbio come una iena quando mi vanno con i piedi sui battitacco.. xD l'unica cosa che è rovinato è il paraurti anteriore a causa di sassate, ma lo definisco più una ferita di guerra xD

ahhaha non dirlo a me! ho perfino contagiato mio padre....... adesso anche lui ha la fissa del parcheggio ahahahha poi se esco devo cercare il posto più lontano, quello distante da auto vecchie, magari vicino a strisce pedonali o gli ultimi posti delimitati dalle strisce pur di non aver gente affianco che con sportellate rovinano la mia amata!! senza contare che non mi voglio troppo attaccata davanti o dietro a chi non sa far manovra e ti tocca i paraurti!!



ecco un altro fratello!! :) parole sante: le nostre son alfa non macchine! chi parla di macchine parla di oggetti che servono ad uno scopo, portare la gente a lavoro, far viaggi, portare i figli a scuola, far la spesa........ per noi possono anche star ferme!! :) a noi danno gioia e metton il buonumore!! :) e giustamente ci arrabbiano e non poco se ce la toccano :)

pensa che io la mia la uso solo io xD ora in famiglia è arrivata un altra nasona 150cv ;)
 
ahhaha non dirlo a me! ho perfino contagiato mio padre....... adesso anche lui ha la fissa del parcheggio ahahahha poi se esco devo cercare il posto più lontano, quello distante da auto vecchie, magari vicino a strisce pedonali o gli ultimi posti delimitati dalle strisce pur di non aver gente affianco che con sportellate rovinano la mia amata!! senza contare che non mi voglio troppo attaccata davanti o dietro a chi non sa far manovra e ti tocca i paraurti!!



ecco un altro fratello!! :) parole sante: le nostre son alfa non macchine! chi parla di macchine parla di oggetti che servono ad uno scopo, portare la gente a lavoro, far viaggi, portare i figli a scuola, far la spesa........ per noi possono anche star ferme!! :) a noi danno gioia e metton il buonumore!! :) e giustamente ci arrabbiano e non poco se ce la toccano :)

..Straquoto in pieno sorella .... e per la storia dei parcheggi mi aggiungo anke io a voi cioe parcheggi molto lontani oppure in prossimita delle strisce cosi sono sicuro ke davanti e salva e possibilmente ai lati e dietro con ampio spazio di manovra per i deficienti ke non sanno parcheggiare...... spero mai di non dover assistere a qualcuno ke me la tocca parcheggiando perke senno no so cosa potrei fargli!!!! ke dite gli posso far provare la scarica del gas xenon sulla lingua???
 
giuro da quanto ho la 147 non vado più alle feste, quando ci esco ci sto sempre vicino.. mai parcheggiata al di fuori di casa mia se non ci fossi io o qualche mio amico a guardarla.. non ci faccio appoggiare nessuno vicino, e mi arrabbio come una iena quando mi vanno con i piedi sui battitacco.. xD l'unica cosa che è rovinato è il paraurti anteriore a causa di sassate, ma lo definisco più una ferita di guerra xD
pensa che io la mia la uso solo io xD ora in famiglia è arrivata un altra nasona 150cv ;)

ahhaah siamo proprio malati ahahaha la storia del battitacco pure io ehehehe proprio ieri ho sbattuto il tacco e ho fatto una strisciolina stavo per spaccarmi la scarpa dal nervoso hahhaha bello definire ferita di guerra.... la adotterò pure io sta frase heeheehe

Beh noto con piacere che tutti noi ci prendiamo molta cura della nostra nasona!
Purtroppo abito in città e delle volte trovare posto è quasi impossibile e mi devo accontentare di quello che trovo...
Quando l'ho ritirata aveva i paraurti immacolati...probabilmente il vecchio proprietario aveva una casa col garage e non parcheggiava in giro!
Dopo nemmeno una settimana sono iniziati a spuntare i soliti graffietti da parcheggiatori incapaci o sbadati.
Sullo scudo in primis. Poi anche sull'angolo posteriore...qualche ******* uscendo non aveva voglia di fare una manovra in più, passando vicinissimo, tanto da fare un segno bello evidente....
Se ci penso mi viene il nervoso....difatti faccio il possibile per non pensarci così non mi innervosisco...poi penso che ho gli atti vandalici e mi consolo un po'....

la cosa peggiore infatti son i parcheggi nel centro e nei centri commerciali!! per fortuna dove lavoro ho individuato un bel parcheggetto siuro ;) e sotto casa son tranquilla lo stesso :) eh si.... è vero che fanno storie per gli atti vandalici ma anche io mi rassicuro un po sapendo che è coperta in caso qualcuno cerchi di far del male alla mia bis :)

dio ragazzi .... ricordo ankora quando l'ho ritirata dal conce avevo il sorriso a 3000 denti e quel sorriso non se ne ankora andato e vi dico sicuramente ke non se ne andra mai!!!!! quando lo ritirata mi ricordo ankora ke il benzinaio e rimasto li fisso e al posto di kiedermi quanto volevo mettere mi disse: 'complimenti davvero bella' e io sempre col sorriso a 3000 denti : ' eh si l' Alfa e un mito non si batte ' e vi diro anke una cosa ke quando la metto in tiro bella lucida e pulita ogni volta ke ci mi fermo al semaforo ce sempre qualcuno ke fissa e la cosa ke ho notato.... e ke questo succede sempre con ki ha makkine crucche......poveri li posso capire. cmq anke io ho gli atti vandalici ma sto nella stessa situazione tua Vash ( li o soltanto perke mi fanno stare un po piu tranquillo )
..Straquoto in pieno sorella .... e per la storia dei parcheggi mi aggiungo anke io a voi cioe parcheggi molto lontani oppure in prossimita delle strisce cosi sono sicuro ke davanti e salva e possibilmente ai lati e dietro con ampio spazio di manovra per i deficienti ke non sanno parcheggiare...... spero mai di non dover assistere a qualcuno ke me la tocca parcheggiando perke senno no so cosa potrei fargli!!!! ke dite gli posso far provare la scarica del gas xenon sulla lingua???

allora abbiamo lo stesso amore! il mio per la bis è stato colpo di fulmine è stata lei a scegliermi!! ancora oggi a distanza di un anno e mezzo fa ancora batter il mio cuore quando la guardo, e mi giro a guardarla pure ahhhaaaa guai anche per me se dovessi vedere qualcuno che la tocca in diretta!!! credo che ucciderei a parole il povero malcapitato hahaahaha mi dovrò munire di gas xeno allora hahahaa
 
e a proposito di emozioni....... mi son fatta una ripresina mentre scendo le curve di iglesias ehehehe davanti a me c'è mariuzzu!

[video=youtube;GWxLVo4vsro]http://www.youtube.com/watch?v=GWxLVo4vsro[/video]
 
Ecco, ho cancellato 7 post contenenti off topic, per ora l'infrazione va ad un solo utente che e' gia' stato richiamato 1000 volte....basta off topic quindi!

Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari​
 
Ecco, ho cancellato 7 post contenenti off topic, per ora l'infrazione va ad un solo utente che e' gia' stato richiamato 1000 volte....basta off topic quindi!

Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari​

chiedo scusa pure io boris!! non mi son resa conto che stavamo facendo chat......pardon! sembra che siccome stai parlando di auto è tutto permesso.... :(
 
chiedo scusa pure io boris!! non mi son resa conto che stavamo facendo chat......pardon! sembra che siccome stai parlando di auto è tutto permesso.... :(
Esatto, questo e' il tuo garage, quindi si parla solo di quest'auto, non si chatta =)
 
Esatto, questo e' il tuo garage, quindi si parla solo di quest'auto, non si chatta =)

son stata una pessima padrona di casa!! :( a sto punto chiedo scusa anche ai ragazzi e vedremo di non far più errori, grazie boris :) ho fatto bene a metter il filmatino allora eeheehe così ci svaghiamo un po :)
 
son stata una pessima padrona di casa!! :( a sto punto chiedo scusa anche ai ragazzi e vedremo di non far più errori, grazie boris :) ho fatto bene a metter il filmatino allora eeheehe così ci svaghiamo un po :)

bellissimo il video, sei fortunata ad avere quelle strade e percorrerle con la tua nasona, ti invidio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo scusa anche io boris qui ha forza di parlare ci siamo dilungati un po e di coseguenza si va in off topic.....Scusa ancora!