Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

sisi meglio =D anche se l'esp sulla 147 non serve quasi mai =)

meglio trattarle bene se ci servono per lavoro ehhehhee anche se ovviamente devono poter ruggire pure loro..... quindi occasioni non mancano mai!! :)
 
basta staccare il fusibile ha ha ha



purtroppo va via anche l'abs, l'msr, l'ebd.. e dopo un po potrebbe andare in recovery anche la centralina motore, tagliando un sacco di potenza al motore..

non mi risulta... visto che quando fanno i corsi di guida sicura ti fanno provare le frenate di emergenza con e senza ABS o altro solo staccando i fusibili..comunq...tanto non è il nostro caso...
 
Finalmente riesco a postare le foto della mia nuova antennina!!! non poteva mancare il simbolino alfa heehehehee spero sia di vostro gradimento!!


230820111464.jpg230820111466.jpg230820111463.jpg250820111467.jpg
pencil.png



020820111323.jpg inoltre abbiamo fatto i contorni rossi nelle griglie dei fendi e quelle centrali!!
 
ultimi aggiornamenti! mario è riuscito a procurarmi il cerchio di scorta come quelli che monto sulla bis! la prossima volta che devo rifare i cerchi modifico anche questo in grigio con striscia esterna rossa :)061020111703.jpg061020111704.jpg
ho messo i nuovi copricintura e copri allaccia cintura in pelle con colori opposti, rosso su nero e nero su rosso!!201020111760.jpg
ultima foto della bis durante un incontro di questa ultima domenica con alcuni ragazzi del club sardegna e la presenza "speciale" di superkikka, gianni e leo gta, che son venuti a trovarci durante le loro vacanze in Sardegna!! 161020111748.jpg
 
Complimenti per la tua nasona e complimenti per le modifiche e ancora complimenti per la cura e sopratutto complimenti per come la porti...
 
Bene , la ruota di scorta a mio avviso merita di essere uguale alle altre 4 che si usano :D
 
non mi risulta... visto che quando fanno i corsi di guida sicura ti fanno provare le frenate di emergenza con e senza ABS o altro solo staccando i fusibili..comunq...tanto non è il nostro caso...

no, purtroppo va via tutto il sistema essendo l'ABS integrato nella centralina VDC che controlla tutti i dispositivi di stabilità.
 
Complimenti per la tua nasona e complimenti per le modifiche e ancora complimenti per la cura e sopratutto complimenti per come la porti...

grazie milleeeee!! super gentile!! adoro i cambiamenti anche se piccoli della mia bis!! la tengo come un gioiellino apparte se mi prende lo schizzo e la faccio sgommacchiare in pista ahaha però poi la lavo tutta eheheee

Bene , la ruota di scorta a mio avviso merita di essere uguale alle altre 4 che si usano :D

eh si senza dubbio al primo restauro anche questa diventa uguale alle sorelline!! :)

no, purtroppo va via tutto il sistema essendo l'ABS integrato nella centralina VDC che controlla tutti i dispositivi di stabilità.

allora evito di togliere tutto!!! così vado sul sicuro!!! ;) sgommerò solo con la 75 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be i cambiamenti devono essere belli, utili ma sopratutto di buon gusto non quelle cose Tamarrate, almeno secondo me ;)