Alfa Romeo 155 super 2.0 16v t.s. del 95 colore grigio

Spero che te la passino così non la vendi poiché sarebbe un peccato; per il prezzo non lo so.
 
Per come la tieni è veramente un peccato venderla, anche perché non ha un gran valore commerciale. Ti consiglierei di tenerla ed il prossimo anno la potresti certificare ASI, nel frattempo se non la utilizzi, potresti anche sospendere l'assicurazione.


la uso perchè lasciarla ferma mi dispiace e inoltre si rovinano....non la uso spesso ma comunque qualche giro alla settimana glielo faccio fare...
ma ho visto che alcuni vendono stesso modello a 2/3000 euro ma è possibile? perchè fosse così,potrebbe essere un modo per poter prendere il q4
che conosco uno che la vende per 6000 euro...
 
Tutto puo' essere possibile, basta trovare il compratore giusto, che sia interessato a pagartela quella cifra; anche perche' effettivamente la macchina e' bella, ma in questi casi sarebbe da pubblicizzare bene e non avere fretta nel venderla.
 
Non prendi quasi nulla a meno che non trovi un fanatico realmente interessato. Anche perchè ha il motore pratola serra e non AR..

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Non prendi quasi nulla a meno che non trovi un fanatico realmente interessato. Anche perchè ha il motore pratola serra e non AR..

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Infatti e' difficile venderla a quella cifra, e come ho detto prima, devi trovare il cliente giusto che gli piace davvero ed e' disposto a pagarla oltre il valore reale di mercato.
 
ho capito che quindi aspetto un anno e poi vedrò cosa fare...se tenerla e quindi trasformarla in auto epoca,oppure venderla a quel che vale...
solo che allora mi chiedo come possono alcuni chiedere tanti soldi come ho visto in giro per una che vale poco...
si lo sapevo che come valore non ha sto gran interesse,ma speravo che almeno qualcosa potessi realizzare....
ma alla fine meglio così,al max la trasformo col tempo e chissà che non mi gira e la preparo per pista...sempre che l'economia cominci a girare di nuovo....;)
grazie comunque a tutti e molto gentili....;)
 
ciao conteagus come va? senti come va la tua 155?quanti km ha?ne sto acquistando una e non vedo l'ora di averla. hai gli interni come la mia e stesso motore.devo vedere se sul prezzo troviamo un accordo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao conteagus come va? senti come va la tua 155?quanti km ha?ne sto acquistando una e non vedo l'ora di averla. hai gli interni come la mia e stesso motore.devo vedere se sul prezzo troviamo un accordo.


ciao, purtroppo la mia non la ho più, forze maggiori mi hanno costretto a privarmene, ma ti assicuro che per il tempo che l'ho avuta, mi ha dato grandi soddisfazioni.
che che dicano, ha un gran motore, affidabile, buona tenuta, etc etc....
occhio al prezzo comunque, perchè anche se chiunque ne sia in possesso pensa di avere chissà che macchina, (anche se vero che è una buona macchina)
ma il mercato è solo per la q4 il resto vale poco ed è difficile rivendere.... quindi detto questo, buona 155 e auguri per l'acquisto....